Teaser Poster Saw X di Kevin Greutert

Saw X (2023)

Saw X
Locandina Saw X
Saw X è un film del 2023 prodotto in USA, di genere Horror e Thriller diretto da Kevin Greutert. Il cast include Tobin Bell, Steven Brand, Michael Beach, Synnøve Macody Lund, Renata Vaca. In Italia, esce al cinema giovedì 26 Ottobre 2023 distribuito da Eagle Pictures.

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 26 Ottobre 2023
Uscita in Italia: 26 Ottobre 2023 al Cinema
Data di Uscita USA: venerdì 29 Settembre 2023
Genere: Horror, Thriller
Nazione: USA - 2023
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Eagle Pictures

SAGA Saw

Cast e personaggi

Regia: Kevin Greutert

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Saw X" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Saw X" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Impostazioni privacy