Locandina The Foster Boy

The Foster Boy (2011)

Der Verdingbub
Locandina The Foster Boy
The Foster Boy (Der Verdingbub) è un film del 2011 prodotto in Svizzera, di genere Drammatico diretto da Markus Imboden.

Svizzera, 1955. Il giovane Max, orfano, viene mandato a lavorare come garzone in una fattoria e affidato a una coppia di contadini, i Bösiger. Ma, invece di dargli affetto, i due contadini lo sfruttano crudelmente, mentre il figlio dei Bösiger, Jakob, geloso di Max, si diverte a umiliarlo. L'unico sollievo di Max è la fisarmonica, che egli suona da virtuoso. Quando una nuova insegnante venuta dalla città riconosce il suo talento, Max si vede offrire l'occasione di esibirsi di fronte alla comunità. Tuttavia la sua vita alla fattoria peggiora, e Max trova un nuovo conforto nell'amicizia con Berteli, una ragazza orfana di padre assunta dai Bösiger. Max e Berteli sognano l'Argentina, un posto lontano e meraviglioso pieno di carne e fisarmoniche. Ma la tragedia colpisce la fattoria. Max, armato solo della sua fisarmonica, riesce a scappare, con la speranza di raggiungere la terra dei suoi sogni.

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 11/10/2012 (Germania)
Genere: Drammatico
Nazione: Svizzera - 2011
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: C-Films AG, Bremedia Produktion

Cast e personaggi

Regia: Markus Imboden

Presentato in Concorso Ufficiale nella sezione 'Generator +13' al Giffoni Film Festival 2012.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Foster Boy" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Foster Boy" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy