Locandina The Landlord 2017 Daniel Ringey

The Landlord (2017)

The Landlord
Locandina The Landlord
The Landlord è un film del 2017 prodotto in USA, di genere Thriller diretto da Daniel Ringey. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Ted McGinley, Molly McCook, Jack Turner, Amy Arburn, Ash Santos, Paul Elia.

Grazie ad una raccomandazione, Alyssa si trasferisce in un lussuoso e ipertecnologico complesso di appartamenti. La ragazza, già alle prese con uno stalker, non sa di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert. L'uomo, con cui Alyssa è in buoni rapporti, continua riempirla di attenzioni ripetendole quanto lei assomigli a sua figlia. Vivere in quell'appartamento diventa ogni giorno più inquietante. Daniel Ringey dirige un thriller sorprendente dalle atmosfere Hitchcokiane che richiamano Psycho, ma soprattutto La finestra sul cortile. Dopo Happy Days, Love Boat e Dinasty, Ted McGinley si cimenta in un ruolo psicologico: grazie alla sua eccezionale interpretazione, il film trasmette grande suspence e inquietudine. La pellicola modernizza il concetto di stalking attraverso elementi originali, come l'ampio spazio dedicato al rapporto padre/figlia, e la realtà virtuale.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita negli Stati Uniti: 26/12/2017 (TV premiere)
Genere: Thriller
Nazione: USA - 2017
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: Imoto Productions
Conosciuto anche come: Víctima indefensa [Spagna], Une femme sous surveillance [Francia], Fatherly Obsession [UK]

Cast e personaggi

Regia: Daniel Ringey

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Landlord" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Landlord" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy