Tutti insieme inevitabilmente (2008)

Four Christmases
Locandina Tutti insieme inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente (Four Christmases) è un film del 2008 prodotto in Germania, USA, di genere Commedia diretto da Seth Gordon. Il film dura circa 88 minuti. Il cast include Vince Vaughn, Reese Witherspoon, Robert Duvall, Jon Favreau, Mary Steenburgen, Dwight Yoakam, Tim McGraw, Kristin Chenoweth, Jon Voight, Sissy Spacek. In Italia, esce al cinema venerdì 23 Gennaio 2009 distribuito da Warner Bros.

Brad (Vince Vaughn) e Kate (Reese Witherspoon), altolocata coppia californiana, rispetta una tradizione natalizia che vive da quando i due si sono incontrati: lasciare il caos e il marasma dei loro quattro nuclei familiari (i genitori di entrambi sono separati) per vivere una vacanza esotica all'insegna del relax tra drink e bagni in piscina. Questa volta però le cose vanno diversamente: a causa di un forte banco di nebbia tutti i voli da San Francisco vengono annullati e i due sono costretti a starsene a casa. Senza via di uscita, tutti li aspettano a casa: dal padre di Brad alla madre di Kate, dalla madre di Brad al padre di Kate. Quattro Natali in un solo giorno. Mentre si preparano a vivere una maratona di saluti, Brad e Kate prevedono il peggio, ed è esattamente quello che sta per succedere. Ma se Brad non fa altro che contare i minuti che lo separano dalla fine di quella tortura, Kate si ritrova sorprendentemente in sintonia con queste situazioni differenti…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 23 Gennaio 2009
Uscita in Italia: 23/01/2009
Genere: Commedia
Nazione: Germania, USA - 2008
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Warner Bros
Classificazioni per età: ITA: 13+

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Tutti insieme inevitabilmente" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tutti insieme inevitabilmente" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy