Locandina – Tzar

Tzar (2009)

Tzar
Locandina Tzar
Tzar è un film del 2009 prodotto in Russia, di genere Drammatico e Storico diretto da Pavel Lungin. Il film dura circa 116 minuti. Il cast include Pyotr Mamonov, Ramilya Iskander, Aleksandr Domogarov, Oleg Vladimirovich Sokolov, Ville Haapasalo, Aleksey Frandetti.

Anno 1565. Lo zar Ivan il Terribile, subisce la disfatta nella lunga guerra con la Polonia. Intorno a lui vede solo tradimenti e per difendersi crea una sua guardia personale, i cosiddetti "Cani dello Zar", il cui segno di riconoscimento è la testa di un cane attaccata alla sella dei loro cavalli. I Cani dello Zar trasformano la Russia in un bagno di sangue. Terrorizzato, il Metropolita – capo della Chiesa Russa – si rifugia in un monastero. Lo Zar pensando di saper capire e interpretare i segni, si convince che si stia avvicinando il Giudizio Finale. Così, manda a cercare Filipp, suo amico di infanzia e Superiore del monastero delle isole Solovki e lo nomina nuovo metropolita. Quest'ultimo, nel tentativo di salvare gli innocenti dalla crudeltà dello zar, combatte sempre più il potere…inizia così un confronto tra due opposte visioni del mondo.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico, Storico
Nazione: Russia - 2009
Durata: 116 minuti
Formato: Colore

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Tzar" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tzar" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy