StarzPlay

Starz Play: cosa è, come funziona, cosa si vede e quanto costa

Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l'espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 55 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l'accesso ai "migliori SVOD del mondo". L'offerta comprende l'intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo. Starzplay, disponibile tramite l'app Starzplay diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Giappone e America Latina.

In Italia, l'app Starzplay è disponibile sulle principali Smart TV, per iOs e Android. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l'audio o i sottotitoli.

Starzplay è anche un canale a pagamento aggiuntivo accessibile sull'app Apple TV o su Amazon Prime Video. Starzplay è accessibile tramite l'app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l'apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l'accesso diretto alla piattaforma.
 

Film e Serie su StarzPlay

Nota: a seguire l'elenco di una selezione di film e serie che abbiamo trovato nel catalogo di StarzPlay ma, dal momento che è in continuo aggiornamento, alcuni titoli potrebbero non essere più disponibili. E' possibile verificare la disponibilità del titolo desiderato direttamente su StarzPlay, anche tramite il link diretto disponibile nella sezione 'HomeVideo' della scheda di interesse prima di eventualmente abbonarsi al servizio.