Ritratto Sean Anders

Sean Anders

Scheda di Sean Anders

Scheda relativa a Sean Anders, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Sean Anders.

Biografia Sean Anders

I suoi crediti come sceneggiatore includono: C ome ti spaccio la famiglia , U n tuffo nel passato e L ei è troppo per me . Come regista, ha diretto I nstant Family , Daddy's Home 1 & 2 , C ome ammazzare il capo 2 e S ex Movie in 4D. Anders lavora con John Morris, suo partner di scrittura/produzione, e sebbene i loro nomi non siano particolarmente noti, i loro dieci film prodotti hanno incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale. Anders è cresciuto in una piccola città chiamata Deforest, nel Wisconsin. Ora vive a Los Angeles con sua moglie, i tre figli e due cani. L'ultimo film di Anders, I nstant Family , è una commedia ispirata alla sua stessa esperienza nell'adottare i tre meravigliosi figli, e anche alle esperienze di molte altre famiglie che ha incontrato lungo questo percorso. Spera che questo film possa ispirare o essere d'aiuto a tutti quelli che stanno prendendo in considerazione di adottare uno dell'oltre mezzo milione di bambini in attesa di adozione in America.

Filmografia Sean Anders


Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Sean Anders

Seriegrafia non disponibile per Sean Anders

News e Articoli

Come ammazzare il capo... e vivere felici 2 uscirà negli USA il 26 novembre 2014

30/09/2013 | Il sequel 'Come ammazzare il capo... e vivere felici 2' diretto da Sean Anders uscirà nei cinema degli Stati Uniti cinque giorni dopo The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.

Video correlati a Sean Anders

Apri Box Commenti