Foto Louis Garrel

Louis Garrel

Scheda di Louis Garrel

Scheda relativa a Louis Garrel, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati.
conosciuto per Passione Cinema (film), L'innocent (film), Forever Young (Les Amandiers) (film), Storia di mia moglie (film), L'envol (film), La Crociata (film), Rifkin's Festival (film), L'ombra di Caravaggio (film), Due amici (film), L'Ufficiale e La Spia (film), L'uomo Fedele (film), Funan (film)

Biografia

LOUIS GARREL è stato considerato uno dei maggiori attori francesi sin dalla sua entusiasmante performance in THE DREAMERS - I SOGNATORI, di Bernardo Bertolucci. Ha ricevuto 5 nomination ai César Award e GQ France lo ha recentemente nominato attore dell'anno.

Nel ruolo di protagonista ha lavorato con i più famosi registi e, nel 2017, è apparso in due film, entrambi presentati a Cannes: IL MIO GODARD, di Michel Hazanavicius, nel ruolo di Jean-Luc Goddard, e I FANTASMI D'ISMAEL, di Arnaud Desplechin. Nel 2015, Garrel ha scritto e interpretato il suo primo lungometraggio da regista, DUE AMICI, rivelatosi un grande successo al Festival di Cannes di quell'anno. Nel 2018, al Festival del Cinema di Toronto, ha presentato il suo ultimo lavoro da regista: L'UOMO FEDELE, dove recita accanto a Lily-Rose Depp e Laetitia Casta. Ultimamente lo abbiamo visto in PICCOLE DONNE, di Greta Gerwig, con Emma Watson, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet e Meryl Streep, e poi ne L'UFFICIALE E LA SPIA, di Roman Polanski, film vincitore del Leone d'Argento a Venezia, al fianco di Jean Dujardin. [dal pressbook di Rifkin's Festival]

Filmografia

Sceneggiatura

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Video correlati a Louis Garrel

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Louis Garrel.
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.