Ritratto Leslie Mann

Leslie Mann

Scheda di Leslie Mann

Scheda relativa a Leslie Mann, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Leslie Mann.
Nasce il 26 Marzo 1972 a San Francisco, California, USA.

Biografia Leslie Mann

LESLIE MANN è apparsa di recente nella commedia Giù le mani dalle nostre figlie di Kay Cannon, al fianco di John Cena e Ike Barinholtz, che è stato presentato alla SXSW nell'aprile 2018, ottenendo recensioni entusiastiche. È stata anche interprete di The Comedian di Taylor Hackford, accanto a Robert DeNiro e Harvey Keitel, per la Sony Pictures Classics. Nel 2016, la Mann ha recitato al fianco di Dakota Johnson, Rebel Wilson e Alison Brie in Single ma non troppo di Christian Ditter. Nel 2014, la Mann è stata interprete, al fianco di Cameron Diaz e di Kate Upton, del film di Nick Cassavetes, Tutte contro lui -The Other Woman. Quello stesso anno, la Mann ha prestato nuovamente la sua voce al personaggio di Linda nel film d'animazione Rio 2. Le sue precedenti interpretazioni comprendono quella nel film candidato all'Oscar ParaNorman e nel film della DreamWorks Mr. Peabody e Sherman. Nel 2012, la straordinaria performance della Mann accanto a Paul Rudd in Questi sono i 40, di Judd Apatow, le è valsa una candidatura ai Critics' Choice Movie Award come migliore attrice in una commedia. Il film vede ancora una volta insieme i personaggi del pluripremiato blockbuster Molto incinta, con la Mann e Rudd negli stessi ruoli del film precedente. Tra gli altri film interpretati dall'attrice ricordiamo Come ti rovino le vacanze, The Bling Ring, Cambio vita, Colpo di fulmine - Il mago della truffa, 17 Again - Ritorno al liceo, Big Daddy - Un papà speciale, Little Birds, George re della giungla, Timecode, Il senso dell'amore, 110 e frode, Drillbit Taylor - bodyguard in saldo, Orange County , Funny People e 40 anni vergine. Nata nella California del sud, la Mann ha studiato recitazione con The Joanne Baron / D.W. La troupe improvvisata di Brown Studio e The Groundlings improv troupe. Uno dei suoi primi grandi successi è stato Il rompiscatole di Ben Stiller, con Jim Carrey e Matthew Broderick. Durante le riprese del film, ha conosciuto Apatow, che in seguito sposerà, ed ha così avuto inizio il loro sodalizio creativo e professionale. La Mann e Apatow sono da tempo sostenitori dell'organizzazione no-profit 826LA. Fondata da Dave Eggers, l'organizzazione offre agli studenti programmi di istruzione e di alfabetizzazione gratuiti. Inoltre, la Mann e Apatow hanno ricevuto il "Children's Choice Award" del Bogart Pediatric Cancer Research Program per il loro contributo filantropico a sostegno dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie. La coppia è stata inoltre premiata dal Fulfillment Fund in occasione del loro gala di beneficenza annuale. La Mann, Apatow e le loro due figlie risiedono a Los Angeles. 

Seriegrafia Leslie Mann

Seriegrafia non disponibile per Leslie Mann

News e Articoli

Bling Ring: due clip dal film di Sofia Coppola

24/09/2013 | Due nuove clip tratte dal film Bling Ring, scritto e diretto dalla regista Sofia Coppola: 'Nicki è diventata una Star' e 'A Casa di Paris Hilton'.

Paul Rudd e Leslie Mann parlano di Questi sono i 40

17/12/2012 | Paul Rudd e Leslie Mann hanno rilasciato un'intervista in merito al loro ruolo all'interno della commedia Questi sono i 40.

Video correlati a Leslie Mann

Apri Box Commenti