Ritratto Jack O'Connell

Jack O'Connell

Scheda di Jack O'Connell

Scheda relativa a Jack O'Connell, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Jack O'Connell.
Nasce il 1 Agosto 1990 a Derby, Inghilterra, UK.

Biografia Jack O'Connell

JACK O'CONNELL's ha iniziato la sua carriera aggiudicandosi un premio come attore emergente (Rising Star Award) ai BAFTA 2015 e divenendo in breve tempo uno degli attori più interessanti e versatili del Regno Unito. Tra I suoi lavori; Tulip Fever- "La ragazza dei tulipani" di Justin Chadwick con Dane DeHaan, Alicia Vikander e Holliday Grainger; Money Monster- "L'altra faccia del denaro" diretto da Jodie Foster. Protagonista al fianco di George Clooney e Julia Roberts; Unbroken per la regia di Angelina Jolie; "71" di Yann Demange; Starred Up- "Il ribelle" di David Mackenzie per il quale è stato nominato nel 2013 nella categoria Miglior Attore ai BAFTA Awards; 300: Rise of an Empire- "L'alba di un impero", prequel dell'epico film 300 prodotto dalla Warner Bros e diretto da Noam Murro; Tower Block insieme ad altri talenti britannici come Sheridan Smith e Russell Tovey; The Liability di Craig Viveiros; Skins Rise per la regia di Jack Clough; This is England di Shane Meadous; Eden Lake di James Watkins con Michael Fassbender e Kelly Reilly; Harry Brown di Daniel Barber con Michael Caine. Tra I suoi crediti televisivi: la serie televisiva Godless accanto a Frank Griffin prodotta da Netflix. Scritta e diretta da Scott Frank e prodotta con Steven Soderbergh e Casey Silver; The Runaway andata in onda in Inghilterra su Sky One; United serie drammatica prodotta dalla BBC e Wuthering Heights una miniserie di due episodi e Dive(2010) diretto da Dominic Savage. I crediti teatrali di Jack includono Scarborough messo in scena al teatro Royal Court, The Spidermen, The Musicians e Just Jack. 

Filmografia Jack O'Connell


2019

Seberg

... Jack Solomon
2017

L'uomo dal cuore di ferro

... Jan Kubis
2014

'71

2013

Il ribelle - Starred Up

... Eric Love
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Jack O'Connell

Seriegrafia non disponibile per Jack O'Connell

News e Articoli

Premi BAFTA 2015: 'Boyhood' miglior film, Tutti i Vincitori

09/02/2015 | 'Grand Budapest Hotel' ha dominato i BAFTA 2015 con cinque vittorie. A 'Boyhood' e 'La teoria del tutto' i premi più importanti.

Jack O'Connell è Calisto nel poster di 300: L'Alba di un Impero

16/07/2013 | Jack O'Connell è Calisto nel poster di 300: L'Alba di un Impero rilasciato da Warner Bros in occasione del Comic-Con.

Angelina Jolie sceglie Jack O'Connell per Unbroken

12/07/2013 | Angelina Jolie come protagonista del suo Unbroken sceglie Jack O'Connell, il 23enne inglese Jack O'Connell noto per aver interpretato James Cook nella serie-tv Skins.

Video correlati a Jack O'Connell

Apri Box Commenti