Foto Max Martini

Max Martini

Scheda di Max Martini

Scheda relativa a Max Martini, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 11 Dicembre 1969 a Kingston, New York, USA.
conosciuto per The Tender Bar (film), Eli (film), The Order (serie), 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (film), Spectral (film), Crisis (serie), Sabotage (film), Captain Phillips - Attacco in mare aperto (film), Pacific Rim (film)

Biografia

MAX MARTINI è diventato famoso per aver partecipato al film di David Mamet Redbelt, e alla serie della CBS The Unit. I suoi crediti cinematografici includono Colombiana di Oliver Megaton, The Great Raid – un pugno di eroi di John Dahl, Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg, e Contact di Robert Zemeckis. Martini ha anche recitato al fianco di Tom Hanks nel film di Paul Greengrass nominato agli Accademia Award® Captain Phillips – Attacco in mare aperto, e Pacific Rim di Guillermo del Toro per Legendary Pictures e Warner Bros. Oltre al primo capitolo della trilogia della Universal Pictures Cinquanta sfumature di grigio e Sabotage di David Ayer, Martini ha recentemente recitato nel film di Michael Bay 13 Hours. Inoltre ha ritratto il personaggio del titolo nel western di Shane Black Edge, per Amazon Studios. Martini a breve apparirà in Spectral della Legendary, su Netflix, al fianco di Emily Mortimer. 

Filmografia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Max Martini.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.