Ashley Benson

Biografia di Ashley Benson

La scheda del personaggio Ashley Benson. La biografia, la filmografia, le curiosita' di Ashley Benson.
Nasce il 18 Dicembre 1989 a Long Beach, California, USA.

Conosciuto per

Biografia Ashley Benson

ASHLEY BENSON interpreta Hanna Marin nella serie PRETTY LITTLE LIARS giunta alla sua sesta stagione sulla Freeform (in precedenza ABC Family). Di recente è apparsa in PIXEL di Chris Columbus, con Adam Sandler, Josh Gad e Michelle Monaghan, e in RATTER della Sony con Matt McGorry. Il suo prossimo film è la commedia di Xavier Manrique CHRONICALLY METROPOLITAN. Ashley Benson è nata il 18 dicembre 1989 a Anaheim, in California. Inizialmente ha intrapreso la carriera di ballerina per poi dedicarsi al canto con diversi gruppi corali e musicali locali. All'età di 8 ha firmato con la Ford Models ed è apparsa in spot pubblicitari e infine ha iniziato a lavorare nel cinema e nella televisione. I suoi lavori includono ruoli come guest-star nelle serie THE DISTRICT, THE WEST WING, 7TH HEAVEN e THE OC. Per il grande schermo, ha interpretato un piccolo ruolo nella commedia romantica 13 GOING ON 30. Nel 2005 Ashley Benson si è unita al cast della soap DAYS OF OUR LIVES nel ruolo della versione adolescente di Abigail Deveraux per due anni. Ha recitato nel film BRING IT ON: IN IT TO WIN IT e come guest-star nella fiction SUPERNATURAL, CSI: MIAMI e EASTWICK. Ashley Benson risiede a Los Angeles. 

Filmografia Ashley Benson


2015

Pixels

Seriegrafia Ashley Benson


Pretty Little Liars(2010 - 2014)

News e Articoli

Baywatch, potenziali attrici del film

14/11/2015
Le potenziali attrici per un ruolo nel film Baywatch di Seth Gordon include Ashley Benson, Alexandra Daddario, Shelley Hennig, Nina Dobrev, Alexandra Shipp, Denyse Tontz.

Teen Choice Awards 2015, tutti i Vincitori

17/08/2015
Sono gli One Direction i vincitori dei Teen Choice Awards 2015 con otto premi; Fast and Furious 7 eletto miglior film, Teen Wolf miglior TV Show estivo, The Big Bang Theory miglior TV Show commedia.

Spring Breakers: Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Benson, Korine a Roma

18/02/2013
Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine insieme al regista Harmony Korine saluteranno i fan e firmeranno autografi alla Prima romana del film Spring Breakers, venerdì 22 febbraio in Piazza Cavour 22B.
Apri Box Commenti