Foto Alexandra Daddario

Alexandra Daddario

Scheda di Alexandra Daddario

Scheda relativa a Alexandra Daddario, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 16 Marzo 1986 a New York City, New York, USA.
conosciuto per L'evocazione - We Summon the Darkness (film), The White Lotus (serie), Die In A Gunfightr (film), Songbird (film), Sai tenere un segreto? (film), We Have Always Lived in the Castle (film), Se Ci Conoscessimo Oggi (film), The Girlfriend Experience (serie), The Choice - Una Scelta D'Amore (film), Baywatch (film), San Andreas (film), Burying the Ex (film)

Biografia

Alexandra Daddario si è fatta conoscere dalla critica con il suo ruolo da protagonista nella prima stagione della serie della HBO nominata agli Emmy, True Detective, al fianco di Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Ha recitato nell'epico blockbuster estivo della Warner Bros/New Line, San Andreas, con Dwayne Johnson, che ha incassato oltre 470 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, San Andreas 2, vedrà nuovamente Daddario in prima linea per un film ricco di azione. Prossimamente, Daddario reciterà insieme a Connie Britton e Sydney Sweeney nella serie della HBO The White Lotus, scritta e diretta da Mike White. Di recente, Daddario ha recitato in Lost Girls and Love Hotels, diretto da William Olsson e in Night Hunter, con Henry Cavill e Ben Kingsley. Ha anche recitato in Sai tenere un segreto?, basato sul best-seller del New York Times di Sophie Kinsella, per il quale è stata anche produttrice esecutiva. Altri crediti cinematografici includono il thriller drammatico Mistero al castello di Blackwood, che ha debuttato al Los Angeles Film Festival lo scorso settembre; Lost Transmissions con Juno Temple e Simon Pegg; We Summon The Darkness con Keean Johnson e Maddie Hasson e Se ci conoscessimo oggi in cui recita accanto all'attore/co-sceneggiatore Adam Devine. Daddario è tornata a lavorare con Johnson in Baywatch della Paramount, uscito nei cinema il 25 maggio 2017 e ha recitato in Un uragano all'improvviso, diretto da William H. Macy. Daddario ha interpretato il ruolo di Annabeth Chase nella serie di film per ragazzi Percy Jackson della FOX. Basato sulla serie di libri più venduta di Rick Riordan, il primo film, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, è uscito nel 2010 e ha incassato oltre 227 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo – Il mare dei mostri, è uscito nell'agosto 2013 con un'accoglienza simile. I suoi crediti televisivi includono New Girl (2015), Parenthood (2012), White Collar (2009-2010), Law & Order Criminal Intent (2005-2009), Nurse Jackie (2009), Damages (2009) e I Soprano (2006). [dal pressbook di Songbird]

Filmografia

Produzione

2019

Sai tenere un segreto?

... Produttore esecutivo
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Video correlati a Alexandra Daddario

Foto e Immagini (beta)

[Schermo Intero]
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.