Ritratto Ben Barnes

Ben Barnes

Scheda di Ben Barnes

Scheda relativa a Ben Barnes, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Ben Barnes.
Nasce il 20 Agosto 1981 a Londra, Inghilterra, UK.

Biografia Ben Barnes

BEN BARNES è attualmente impegnato con le riprese della serie Netflix Marvel's The Punisher, in cui interpreta il ruolo di Billy Russo, il nemico numero uno. Marvel's The Punisher esordirà nel 2017. Recentemente l'attore ha recitato con Ed Harris, Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood e James Marsden nella tanto attesa serie di HBO Westworld - Dove tutto è concesso, che ha concluso la sua prima stagione con recensioni estremamente positive e indici d'ascolto da record. In precedenza ha interpretato Sam Adams in Sons of Liberty - Ribelli per la libertà, miniserie in tre parti di History Channel, e ha ricevuto il plauso della critica per il suo ruolo di Ryan nel film indipendente Jackie & Ryan, in cui ha recitato al fianco di Katherine Heigl. È stato il protagonista di film quali Il settimo figlio della Warner Bros., con Jeff Bridges e Julianne Moore, e By the Gun, pellicola sulla mafia di Boston con Harvey Keitel. A oggi Barnes è noto soprattutto per il suo ruolo di principe/re Caspian nel franchise Le cronache di Narnia. Ha anche interpretato il ruolo da protagonista in Dorian Gray e ha ricevuto molti elogi per la sua performance nella commedia stravagante Killing Bono. Ha interpretato un giovane Jeremy Irons in The Words, in cui compaiono anche Bradley Cooper e Zoe Saldana, e ha brillato in The Big Wedding, con un cast stellare che include Robert De Niro, Diane Keaton, Amanda Seyfried e Robin Williams.

Filmografia Ben Barnes


Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Ben Barnes

Seriegrafia non disponibile per Ben Barnes

News e Articoli

Charlie Cox e tanti altri ospiti importanti alla Lionsgates Italy Con

05/06/2019 | Prima convention italiana del gruppo Lionsgates, dal sapore internazionale, sempre più ricca di ospiti importanti.

Lionsgates Con 2019: il primo Comic-Con tutto italiano. Iain Glen ultimo ospite annunciato

05/06/2019 | La Lionsgates Con 2019 è la prima edizione di una convention che mira a portare a Padova alcuni attori e interpreti di film e serie televisive incentrate sui supereroi ma non solo.
Apri Box Commenti