Foto Holt McCallany

Holt McCallany

Scheda di Holt McCallany

Scheda relativa a Holt McCallany, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 3 Settembre 1963 a New York City, New York, USA.
conosciuto per Fight Club (film), L'uomo dei Ghiacci - The Ice Road (film), Le dindon - Il tacchino (film), Fondazione (serie), Greenland (film), Jack Reacher - Punto di non ritorno (film), Run All Night - Una notte per sopravvivere (film), Monster Trucks (film), Golden Boy (serie)

Biografia

Holt McCallany è uno degli uomini che lavorano più duramente a Hollywood. Holt ha appena concluso L'uomo di ghiaccio - The Ice Road al fianco di Liam Neeson, e sarà il prossimo protagonista al fianco di Jason Statham in Cash Truck di Guy Ritchie. Apparirà anche nel prossimo Nightmare Alleydi Guillermo del Toro. Holt è protagonista della serie Netflix Mindhunter, prodotta da Charlize Theron e David Fincher. Recentemente è anche apparso in Justice League della Warner Bros. Holt ha avuto un ruolo fondamentale in Shot Caller come 'The Beast' - l'antagonista di Nicolaj Coster-Waldau "Money". Holt appare anche in Sully di Clint Eastwood per la Warner Bros., dove recita al fianco di Tom Hanks. Holt recita al fianco di Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher del regista Ed Zwick. [dal pressbook di L'uomo dei Ghiacci (2021)]

Filmografia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Cast Artistico

- 2x01 - Episodio 2.01 - Fondazione ... Warden Jaegger Fount
- 1x01 - Il Poliziotto - Golden Boy ... Detective Joe Diaco
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

News e Articoli

Non abbiamo notizie correlate a Holt McCallany.

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Holt McCallany.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.