Nat Wolff

Scheda di Nat Wolff

Scheda relativa a Nat Wolff, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Nat Wolff.
Nasce il 17 Dicembre 1994 a Los Angeles, California, USA.

Biografia Nat Wolff

NAT WOLFF è uno dei volti più interessanti dell'industria dello spettacolo. Attore, musicista, compositore e cantante, è stato il co-protagonista di Palo Alto, diretto e adattato di Gia Coppola dalla raccolta di storie brevi di James Franco. Il film è stato presentato al festival di Venezia nell'agosto 2013, e al Toronto International Film Festival a settembre 2013. Quello stesso anno ha recitato nella commedia Behaving Badly (Comportamenti molto…cattivi), al fianco della star Selena Gomez. Wolff è apparso in Stuck In Love di Josh Boone, la storia di uno scrittore (Greg Kinnear) separato dalla moglie (Jennifer Connelly), e alle prese con la maturazione dei loro due figli adolescenti (Wolff and Lily Collins) nel corso di un anno particolarmente turbolento. Il film è stato accolto molto bene al Toronto Film Festival 2012 ed è stato acquistato da Millennium Entertainment. La performance di Wolff ha spiccato, e IndieWire lo ha nominato uno dei "10 volti più interessanti". In precedenza è apparso al fianco di Tina Fey e Paul Rudd nella commedia romantica Admission (Matricole Dentro o Fuori). Altri crediti precedenti comprendono la rom-com New Year's Eve (Capodanno a New York, 2011), il comedy-drama del Toronto Film Festival Peace, Love and Misunderstanding al fianco di Jane Fonda, Catherine Keener e Elizabeth Olsen (2011), nonché il TV movie Mr. Troop Mom (2009). Nel 2005 ha ottenuto un grande successo inatteso dopo aver recitato, cantato e suonato nella commedia musicale The Naked Brothers Band: The Movie, che ha ottenuto l'Audience Award all' Hamptons International Film Festival. In seguito al grande successo di The Naked Brothers Band: The Movie, Nickelodeon ha trasmesso lo spin-off televisivo The Naked Brothers Band (2007-2009), che è valso a Wolff il Broadcast Music Incorporated Cable Award per aver composto la musica della serie, due nomination allo Young Artist Award, al Kids' Choice Award come Migliore attore televisivo ed una nomination come Best Band all'Australian Kids Choice Awards. Il talento musicale di Wolff si è espresso nei due album dello show e nel singolo "Crazy Car" che ha raggiunto la posizione n. 23 delle Top 200 Billboard Charts. Lui e suo fratello hanno formato un duo chiamato Nat & Alex Wolff che ha distribuito il primo album nel 2011: Black Sheep. Wolff vive a New York City con sua madre, l'attrice Polly Draper, ed il padre, il pianista jazz Michael Wolff. I suoi hobby comprendono il basket e la musica. 

Filmografia Nat Wolff


2020

Body Cam

... -
2020

Mortal

... -
2020

Mainstream

... -
2019

The Kill Team

... Andrew Briggman
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Nat Wolff


Qui elencati solo i titoli per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

News e Articoli

Teen Choice Awards 2014: tutti i Vincitori

12/08/2014 | 'The Fault in Our Stars' miglior film Drammatico; Shailene Woodley miglior Attrice; Donald Sutherland miglior Cattivo; Josh Hutcherson miglior Attore e tutti gli altri Vincitori ai Teen Choice Awards 2014.

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Nat Wolff.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.