Ritratto Jack Reynor

Jack Reynor

Scheda di Jack Reynor

Scheda relativa a Jack Reynor, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Jack Reynor.

Biografia Jack Reynor

Jack è un pluripremiato attore irlandese. Può essere visto nella serie CBS, Strange Angel, coprodotto da Sailor Bear e Ridley. La seconda stagione della serie è prevista per il 13 giugno. Jack ha scritto e diretto un cortometraggio intitolato Bainne con Will Poulter. Recentemente, Jack ha recitato al fianco di Felicity Jones e Armie Hammer in Una giusta causa di Mimi Leder, che racconta la vita di Ruth Bader Ginsburg e le sue lotte per la parità di diritti. Jack è apparso anche in Kin di Jonathan e Josh Baker, della Lionsgate, al fianco di James Franco e Zoe Kravitz. Kin è stato prodotto da Dan Levine e Dan Cohen e rilasciato nell'agosto 2018. Reynor ha lavorato in progetti acclamati dalla critica e di registi d'autore, come Cosa ha fatto Richard di Lenny Abrahamson; Sing Street di John Carney; Free Fire di Ben Wheatley; e Detroit di Kathryn Bigelow. Inoltre, ha ottenuto il riconoscimento globale come protagonista di Transformers 4 – L'era dell'estinzione di Michael Bay, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Il suo talento è stato anche riconosciuto a livello internazionale. Nel 2015 Jack ha vinto il Dramatic Special Jury Award del Sundance Film Festival per la sua interpretazione nel film di Gerard Barrett, Glassland. Altri premi includono due premi IFTA come Miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Sing Street e il premio IFTA come Miglior attore per il suo ruolo in Cosa ha fatto Richard. Attualmente risiede in Irlanda. 

Filmografia Jack Reynor


2018

Kin

2018

Kin

2017

L'uomo dal cuore di ferro

... Josef Gabcik
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Jack Reynor

Seriegrafia non disponibile per Jack Reynor

News e Articoli

Jack Reynor in Transformers 4. Michael Bay: non è un riavvio

09/01/2013 | Michael Bay annuncia l'entrata nel cast principale del suo Transformers 4 dell'attore irlandese Jack Reynor. Bay smentisce che Transformers 4 è un riavvio della saga: è l'inizio di una nuova trilogia.

Video correlati a Jack Reynor

Apri Box Commenti