Charlize Theron

Scheda di Charlize Theron

Scheda relativa a Charlize Theron, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. a Benoni, Gauteng, Sudafrica.
conosciuto per Il grande Joe (film), 24 ore (film), Sweet November - Dolce novembre (film), Men Of Honor - L'onore Degli Uomini (film), Bombshell (film), The Old Guard (film), La famiglia Addams (2019) (film), Non succede, ma se succede... (film), North Country - Storia di Josey (film), A Private War (film), La maledizione dello scorpione di giada (film), Brain on Fire (film)

Biografia Charlize Theron

Charlize Theron nata in Sud Africa e premio Oscar, è una delle attrici più celebri dei nostri tempi, capace di catturare il pubblico con un'ampia gamma di personaggi. Nel corso degli anni, Charlize ha lavorato in molti film tra cui L'avvocato del diavolo, Le regole della casa del sidro, il film acclamato dalla critica Monster per il quale ha vinto un premio Oscar®, un Golden Globe, e i premi dello Screen Actors Guild e gli Independent Spirit, North Country-Storia di Josey per il quale ha avuto candidature agli Academy Award, al Golden Globe, allo Screen Actors Guild Award, e al Critics Choice Award, Hancock, Young Adult che le è valso una nomination ai Golden Globe, Tu chiamami Peter della HBO per cui ha ricevuto le candidature ai Golden Globe, Screen Actors Guild, e agli Emmy, Biancaneve e il cacciatore, Un milione di modi per morire nel West, Mad Max: Fury Road, Dark Places-Nei luoghi oscuri, Kubo e la spada magica, e Fast & Furious 8. Nel 2017, Theron è la produttrice (con la sua casa di produzione Denver and Delilah) e protagonista del film della Universal, Atomica Bionda, accanto a James McAvoy. La Denver and Delilah ha prodotto inoltre nello stesso anno, Mindhunter, la famosa serie crime della Netflix. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Theron ha prodotto anche la serie Netflix, Hyperdrive uscita ad Agosto del 2019. Nel 2018, Theron è stata produttrice e protagonista del film Amazon, Truffatori in erba accanto a Joel Edgerton e Amanda Seyfried. Theron è tornata a lavorare con Diablo Cody nella commedia Tully sia come attrice che come produttrice, per cui ha avuto una nomination ai Golden Globe del 2019. Nel 2018, ha prodotto A Private War, film ispirato all'articolo di Vanity Fair "Marie Colvin's Private War". Theron più recentemente ha recitato accanto a Seth Rogen e prodotto la commedia della Lionsgate Non succede, ma se succede… che è stato un successo lo scorso maggio. Theron ha anche dato la voce a Morticia Addams nel nuovo film di animazione della Famiglia Addams, uscito a ottobre del 2019. Nel dicembre del 2019 è sullo schermo con il suo ritratto di Megyn Kelly in Bombshell della Lionsgate, prodotto anche dalla sua società. Theron recentemente ha terminato le riprese di Fast & Furious 9 e The Old Guard, ispirato alla graphic novel di Greg Rucka e l'illustratore Leandro Fernández, di cui è anche produttrice con la sua società. Oltre ai successi da attrice e al lavoro con la sua società di produzione Denver & Delilah, Charlize è impegnata anche come Messaggera di pace delle Nazioni Unite e fondatrice della Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP). L'obiettivo della CTAOP è prevenire la diffusione dell'HIV tra i giovani in Africa, attraverso il supporto sul campo di organizzazioni locali comunitarie. CTAOP è uno strumento per il rafforzamento delle comunità e della loro popolazione giovanile, nella prevenzione della diffusione dell'HIV. 

Seriegrafia Charlize Theron

Seriegrafia non disponibile per Charlize Theron

Video correlati a Charlize Theron

Foto e Immagini (beta)

[Schermo Intero]
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.