Bella Thorne

Biografia di Bella Thorne

La scheda del personaggio Bella Thorne. La biografia, la filmografia, le curiosita' di Bella Thorne.

Biografia Bella Thorne

Si è affermata come una delle giovani attrici più richieste di Hollywood. È stata vista nella commedia di successo della CBS Films L'A.S.S.O. nella manica, per cui ha vinto il Choice Villain ai Teen Choice Awards 2015. Ha esordito nella fortunata serie di Disney Channel Shake It Up, e ha continuato ad affascinare gli spettatori con Alvin Superstar durante le festività natalizie del 2015, seguito da Ratchet and Clank di Focus Features (Sylvester Stallone, John Goodman, Rosario Dawson). Più di recente, ha girato la serie Freeform, basata sul romanzo Famous in Love, di Marlene King e il debutto in lingua inglese di Xavier Dolan, La morte e la vita di John F. Donovan con Jessica Chastain e Taylor Kitsch. Thorne è spesso sulle copertine di riviste americane e internazionali come Teen Vogue, Seventeen, Nylon Mexico e Elle Canada, solo per citarne alcune. Nel 2014, Thorne è apparsa nel film di Walt Disney Studios, Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, e ha recitato al fianco di Adam Sandler e Drew Barrymore nel film della Warner Brothers Insieme per forza. Oltre a Il sole a mezzanotte, con Patrick Schwarzenegger, ha preso parte in Boo! A Madea Halloween di Tyler Perry, l'imminente commedia horror The Babysitter diretta da McG, e You Get Me in cui recita e che ha prodotto. Attualmente Thorne sta girando Break My Heart 1000 Times, di cui è protagonista, diretta da Scott Speer. Thorne si presta spesso a cause vicine e care al suo cuore, tra cui l'iniziativa SMART Girls dei Boys and Girls Club, The Thirst Project e la Dyslexia Foundation. Il suo seguito sui social continua a crescere e ha oltre 18 milioni di follower su tutte le sue piattaforme di social media. Il suo primo romanzo, "Autumn Falls", è stato pubblicato nel 2014 e il secondo episodio "Autumn's Kiss" nell'autunno del 2016. 

Seriegrafia Bella Thorne


News e Articoli

Bella Thorne a Roma per l'anteprima de Il sole a mezzanotte - Midnight

18/02/2018
L'attrice e cantante Bella Thorne a Roma il 27 febbraio al The Space Cinema Moderno di Roma per l'anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte - Midnight di cui è protagonista.

Teen Choice Awards 2015, tutti i Vincitori

17/08/2015
Sono gli One Direction i vincitori dei Teen Choice Awards 2015 con otto premi; Fast and Furious 7 eletto miglior film, Teen Wolf miglior TV Show estivo, The Big Bang Theory miglior TV Show commedia.

Cip e interviste ai protagonisti de L' A.S.S.O. nella manica

07/08/2015
Disponibili le clip e le interviste in italiano ai protagonisti de L' A.S.S.O. nella manica (The DUFF), pellicola diretta da Ari Sandel e dal 19 agosto al cinema.

Bella Thorne nel cast del film Disney 'Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day'

31/07/2013
La star di Disney Channel Bella Thorne si unirà a Steve Carell, Jennifer Garner e Ed Oxenbould nel film tratto dal libro 'Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day'.

Video correlati a Bella Thorne

Apri Box Commenti