Ritratto Ansel Elgort

Ansel Elgort

Scheda di Ansel Elgort

Scheda relativa a Ansel Elgort, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Ansel Elgort.

Biografia Ansel Elgort

Ha rapidamente accumulato un impressionante numero di film in un brevissimo lasso di tempo, tra cui Colpa delle stelle di Fox 2000. Il film ha portato a Elgort una sfilza di premi, tra cui un Teen Choice Award come attore emergente, un Choice Movie Actor: Drama, un Young Hollywood Award for Fan Favorite Male Actor e un MTV Movie Award per il film dell'anno. Entro la fine dell'anno vedremo Elgort al fianco di Chloë Grace Moretz e Catherine Keener nel film di Sacha Gervasi, November Criminals, nel quale interpreta un adolescente che indaga su un omicidio a Washington. Apparirà anche in Billionaire Boys Club, al fianco di Taron Egerton, Emma Roberts e Kevin Spacey. Scritto e diretto da James Cox, questo dramma racconta la storia di un gruppo di ragazzi a Los Angeles nei primi anni '80, che escogitano una truffa per arricchirsi rapidamente ma che diventa mortale. Elgort è attualmente impegnato nella produzione dell'action-thriller Baby Driver di Edgar Wright, al fianco di Lily James, Jamie Foxx e Kevin Spacey, che uscirà nel 2017. Il film segue un giovane pilota in fuga che si ritrova a prendere parte ad una rapina, dopo essere stato costretto a lavorare per un boss del crimine. Elgort ha anche recentemente firmato per apparire in Code Name Veil della Black Label Media, attualmente prevista per il 2017. Michael Cuesta dirigerà questo dramma, che segue un agente della CIA che indaga sui primi attacchi terroristici contro l'America – gli attentati all'ambasciata e alla caserma della Marina che hanno avuto luogo a Beirut nel 1993. Tra gli altri film anche Paper Towns della 20th Century Fox e Men, Women & Children della Paramount Pictures. Diplomato alla High School of the Performing Arts di LaGuardia, Elgort ha recitato al fianco di Alexis Bledel nello spettacolo di Matt Charman Regrets, diretto da Carolyn Cantor per il Manhattan Theatre Club, mentre stava finendo il suo ultimo anno di liceo. La sua performance ha ricevuto recensioni entusiastiche e dopo la chiusura dello spettacolo Elgort è stato preso per il ruolo di Tommy Ross in Carrie di Kimberly Peirce, accanto a Julianne Moore. Elgort ha scoperto il suo amore per la recitazione attraverso la danza. Ha vinto nella sezione tip tap ai CFDA Awards nel 2011 e da bambino si è esibito sia ne Lo Schiaccianoci e nel Lago dei Cigni al Lincoln Center con il New York City Ballet. Come cantante ha lavorato con molti compositori tra cui Jason Robert Brown, Glen Roven e Louis Andriessen. Elgort è anche DJ e produce musica dance-elettronica con la sua etichetta, Ansolo. L'attore attualmente risiede a New York. 

Filmografia Ansel Elgort


2019

Il cardellino

... Theo Decker
2014

Divergent

... Caleb
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Ansel Elgort

Seriegrafia non disponibile per Ansel Elgort

News e Articoli

Ansel Elgort conferma Baby Driver 2

31/07/2019 | Il regista di Bbay Driver, Edgar Wright, non ha mai negato la volontà di fare un sequel del film uscito nel 2017.

Ansel Elgort protagonista di Tokyo Vice

08/06/2019 | Ansel Elgort interpreterà un giornalista americano che si insinua nella squadra della polizia di Tokyo Vice per rivelarne la corruzione, raccontando come a Tokyo nulla è ciò che sembra.

Teen Choice Awards 2014: tutti i Vincitori

12/08/2014 | 'The Fault in Our Stars' miglior film Drammatico; Shailene Woodley miglior Attrice; Donald Sutherland miglior Cattivo; Josh Hutcherson miglior Attore e tutti gli altri Vincitori ai Teen Choice Awards 2014.

Video correlati a Ansel Elgort

Apri Box Commenti