Ritratto Massimiliano Morra

Massimiliano Morra

Scheda di Massimiliano Morra

Scheda relativa a Massimiliano Morra, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Massimiliano Morra.

Biografia Massimiliano Morra

Nato il 30 luglio del 1986 a Napoli, giovanissimo inizia a lavorare come modello, diventando testimonial di vari marchi e aziende d'abbigliamento nazionali ed internazionali. Nel 2010 vince il titolo Il più bello d'Italia. Da sempre appassionato di sport, prende il brevetto di Personal Trainer. Si iscrive all'università per conseguire la laurea in "tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria". Allo stesso tempo, inizia a studiare recitazione e dizione. Dopo poco, viene convocato a Roma per sostenere i primi provini. Esordisce come attore protagonista nel 2013, al fianco di Manuela Arcuri nella seria tv Pupetta, il coraggio e la passione (regia di Luciano Odorisio). Successivamente, sempre nello stesso anno, divide il set con Virna Lisi in Baciamo le mani, Palermo-New York 1958 (diretto da Eros Puglielli). Tv Sorrisi e Canzoni, in occasione del Roma Fiction Fest del 2013, lo premia come Rivelazione dell'anno. Sempre nel 2013, durante la "43esima giornata d'Europa", tenutasi in Campidoglio, riceve l'Oscar dei giovani per la sua interpretazione del personaggio Vito Calabrese in Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Nel 2014 è tra i protagonisti della seconda stagione de "Il peccato e la vergogna". Ad aprile dello stesso anno ritorna sul piccolo schermo con la miniserie TV "Valentino – La leggenda" (regia di Alessio Inturri). Successivamente è il protagonista della serie "Furore, il vento della speranza" (diretto da Alessio Inturri) dove interpreta il ruolo di maggior successo della sua carriera.

Filmografia Massimiliano Morra

Filmografia non disponibile per Massimiliano Morra

Seriegrafia Massimiliano Morra


News e Articoli

Ballando con le Stelle 2018. vince la coppia Cesare Bocci - Alessandra Tripoli

20/05/2018 | Ballando con le Stelle 2018, dal 10 marzo su Rai1. Ad affiancare Milly Carlucci e Paolo Belli alla conduzione Robozao. Ivana Trump, Ryan Reynolds e Josh Brolin ospiti della nona puntata, sabato 5 maggio.

Il peccato e la vergogna 3 da settembre 2015

20/02/2014 | La terza edizione della fiction tv Il peccato e la vergogna è prevista per settembre 2015 su Canale 5. Ci sarà una rivoluzione del cast.
Apri Box Commenti