Foto Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard

Scheda di Bryce Dallas Howard

Scheda relativa a Bryce Dallas Howard, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 2 Marzo 1981 a Los Angeles, California, USA.
conosciuto per Argylle (film), Jurassic World: Il Dominio (film), Papà (film), The Mandalorian (serie), Gold - La grande truffa (film), Jurassic World: Il Regno Distrutto (film), Il Drago Invisibile (film), Terminator Salvation (film), Jurassic World (film), Rocketman (film), 50/50 (film), The Help (film)

Biografia

BRYCE DALLAS HOWARD è dotata di un talento versatile e dinamico, sia sullo schermo che dietro alla macchina da presa. Come attrice, la Howard è recentemente apparsa accanto a Chris Pratt nel film Universal Jurassic World. Ha da poco terminato le riprese di un episodio della serie Netflix Black Mirror, diretto da Joe Wright e la vedremo prossimamente in Gold di Stephen Gaghen accanto a Matthew McConaughey. La sua filmografia comprende Hereafter di Clint Eastwood, con Matt Damon, 50 e 50 con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt, il pluripremiato The Help di Tate Taylor, The Twilight Saga: Eclipse, L'Amore Impossibile di Fisher Willow, scritto da Tennessee Williams, Terminator Salvation di McG, Spider-Man 3 di Sam Raimi, Lady in the Water di M. Night Shyamalan e Manderlay di Lars von Trier. La Howard ha esordito sul grande schermo in The Village di M. Night Shyamalan, accanto a Joaquin Phoenix. Nel 2008 è stata candidata a un Golden Globe® grazie al ruolo di Rosalinda nel film shakespeariano As You Like It – Come Vi Piace, scritto e diretto da Kenneth Branagh. Oltre ai suoi ruoli cinematografici, la Howard ha diretto numerose campagne pubblicitarie, tra cui Project Imagination per la Canon, Inspired per MoroccanOil, Decade Series per Vanity Fair, prodotto insieme a Radical Media, e Reel Moments per la rivista Glamour. La Howard ha inoltre diretto numerosi contenuti e video musicali trasmessi nel programma di MTV Supervideo: Claudia Lewis degli M83, Five More: Call Me Crazy, prodotto da Sony e Lifetime, e più recentemente Solemates, realizzato per il progetto Canon Project Imagination: The Trailer. La Howard ha diretto numerosi cortometraggi ed è stata candidata a numerosi premi: nel 2012 il cortometraggio When You Find Me, della durata di mezz'ora, è stato inserito nella shortlist dei candidati all'Oscar. Ha inoltre prodotto il film Sony L'Amore Che Resta. La Howard si è formata sui palcoscenici di New York. Dopo aver terminato la Tisch School of the Arts presso la New York University ha recitato in spettacoli teatrali come Il Tartufo, Come Vi Piace, House & Garden e Piccola Città. La Howard è tra i fondatori di Nine Muses Entertainment e vive sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito Seth Gabel e i loro due bambini. 

Filmografia

Regia

2019

Papà

Produzione

2019

Papà

... Produttore
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Video correlati a Bryce Dallas Howard

Foto e Immagini (beta)

[Schermo Intero]
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.