Lidia Bastianich

Scheda di Lidia Bastianich

Scheda relativa a Lidia Bastianich, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Lidia Bastianich.

Biografia Lidia Bastianich

Lidia Bastianich è uno degli chef più amati della televisione americana, autrice di best-seller di cucina, e ristoratrice affermata a livello internazionale. Lidia ha sposato le due passioni della sua vita, la famiglia e il cibo, per far avvicinare a questo mondo i figli Joseph (per tutti Joe) e Tanya. Quest'anno Lidia ha ricevuto un Emmy come host del suo seguitissimo programma televisivo L'Italia di Lidia. Da sempre vicina alla cucina italiana, ha pubblicato numerosi libri di cucina Lidia's Favorite Recipes, Lidia's Italy in America, Lidia Cooks from the Heart of Italy, e Lidia's Italy. Celebre volto della cucina in tv, ma anche imprenditrice, Lidia è proprietaria di rinomati ristoranti negli States: Felidia, Becco, Esca e Del Posto solo a New York. E' anche fondatrice e presidente della Tavola Productions, una società di produzione televisiva di alta qualità. Insieme a suo figlio Joe, a Mario Batali e Oscar Farinetti, ha aperto Eataly, il più grande store di cucina italiana artigianale, e mercato del vino, di New York. Lidia ha anche una linea di pasta e sughi naturali e una di piatti pronti ispirati alla tradizione casereccia. Lo scorso agosto Lidia ha realizzato, insieme al figlio Joe, un grande desiderio: l'apertura del loro primo ristorante in Italia, Orsone, che prende il nome dalla collina che ospita i vigneti di famiglia sui Colli Orientali, a Cividale del Friuli. Orsone riflette una personale idea di ospitalità che offre ai suoi ospiti un'esperienza che inizia dal vigneto e si completa con le proposte gastronomiche.

Filmografia Lidia Bastianich

Filmografia non disponibile per Lidia Bastianich

Seriegrafia Lidia Bastianich

Seriegrafia non disponibile per Lidia Bastianich

News e Articoli

Family Food Fight al via su Sky Uno

11/03/2020 | Primo cooking show in cui si sfidano ai fornelli le famiglie e le loro abitudini culinarie in una gara basata sulla capacità di portare nel piatto la propria e più autentica tradizione.

Junior Masterchef Italia su Sky Uno dal 13 marzo

11/03/2014 | 14 giovani aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 dal 13 marzo 2014 su Sky Uno si contenderanno il titolo di primo Junior Masterchef Italiano.

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Lidia Bastianich.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.