Foto Aurora Ruffino

Aurora Ruffino

Scheda di Aurora Ruffino

Scheda relativa a Aurora Ruffino, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 22 Maggio 1989 a Torino, Piemonte, Italia.
conosciuto per Chiara Lubich - L'amore vince tutto (film), Al Posto Suo (film), La mia seconda volta (film), I Medici (serie), Ningyo (film), Non Dirlo Al Mio Capo (serie), Una Ferrari per due (film), Braccialetti rossi (serie), Bianca come il latte, rossa come il sangue (film), Questo nostro amore (serie), Un passo dal cielo (serie)

Biografia

Aurora Ruffino ha 24 anni; è nata il 22 maggio 1989 a Druento, in provincia di Torino. Frequenta il terzo anno del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Prima di Braccialetti rossi ha recitato come protagonista in "Una Ferrari per due" di Fabrizio Costa e in "Questo nostro amore" di Luca Ribuoli. Ha esordito nel cinema con "La solitudine dei numeri primi" di Saverio Costanzo ed è stata protagonista di "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Giacomo Campiotti. Attualmente sta girando la seconda serie di "Questo nostro amore" per la regia di Luca Ribuoli. "È difficile descrivere in poche righe cosa ha significato per me l'esperienza di Braccialetti rossi. È stato un viaggio magico in cui il tempo e lo spazio sembravano essersi fermati. Un vortice di emozioni, risate, pianti e gioie che mi hanno travolto e letteralmente scosso la vita. Vita, sì. Perché è questo che regalano i 'Braccialetti rossi': bellezza e gioia di vivere. Tanto insegnamento, tante amicizie, tante avventure e tanto amore. Sei difficili storie affrontate con forza e coraggio da sei piccoli, ma grandi eroi."

Filmografia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Cast Artistico

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Aurora Ruffino.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.