Ritratto James Foley

James Foley

Scheda di James Foley

Scheda relativa a James Foley, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a James Foley.

Biografia James Foley

JAMES FOLEY è un regista americano. Il suo film del 1986 A distanza ravvicinata è stato nominato per l'Orso d'Oro al 36 esimo Festival di Berlino. Altri film che ha diretto comprendono: Americani, basato sull'opera vincitrice del Premio Pulitzer e del Tony Award di David Mamet (la cui versione cinematografica è stata nominata per il Leone d'oro al 49esimo Festival del Cinema di Venezia), e Paura, interpretato da Mark Wahlberg e Reese Witherspoon; così come L'Ultimo Appello, tratto dall'omonimo romanzo best-seller di John Grisham. Tra i suoi lavori cinematografici più recenti Cinquanta Sfumature di Nero. Foley ha anche una vasta esperienza in televisione, avendo diretto programmi di successo come House of Cards – Gli Intrighi del Potere di Netflix, Billions di Showtime, e Hannibal della NBC. 

Seriegrafia James Foley


News e Articoli

James Foley dirigera' Cinquanta sfumature di Nero e Rosso back-to-back

25/11/2015
Famoso per film come Glengarry Glen Ross e il thriller Perfect Stranger con Halle Berry, James Foley dirigerà il secondo e terzo film di 'Cinquanta sfumature'.

Video correlati a James Foley

Apri Box Commenti Movietele Comments