Isla Fisher

Scheda di Isla Fisher

Scheda relativa a Isla Fisher, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Isla Fisher.
Nasce il 3 Febbraio 1976 a Muscat, Oman.

Biografia Isla Fisher

ISLA FISHER è al momento la protagonista di Il grande Gatsby, l'adattamento 3-D di Baz Luhrmann del romanzo di F. Scott Fitzgerald, insieme a Leonardo di DiCaprio, Toby Maguire e Carey Mulligan. Verrà poi prossimamente vista accanto a Jennifer Aniston e Tim Robbins in una commedia ancora senza titolo basata su un romanzo di Elmore Leonard. Fisher ha di recente recitato accanto a Kirsten Dunst, Lizzy Caplan, e Rebel Wilson nella commedia The wedding party, e ha anche prestato la sua voce a numerosi film, tra cui: Le cinque leggende; Rango di Gore Verbinski, con Johnny Depp; e Ortone e il mondo dei Chi con Jim Carrey e Steve Carell. I suoi altri crediti cinematografici includono: la black comedy di John Landis Ladri di cadaveri - Burke and Hare; il ruolo della protagonista nel film di P.J. Hogan I love shopping, basato sulla serie di libri bestseller di Sophie Kinsella; la commedia romantica Certamente forse, con Ryan Reynolds; Hot Rod – Uno svitato in moto, con Andy Samberg; Sguardo nel vuoto, scritto e diretto da Scott Frank e interpretato anche da Joseph Gordon-Levitt e Jeff Daniels; Wedding Daze di Michael Ian Black, con Jason Biggs; I Heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita di David O. Russell; e Scooby-Doo. Forse è più conosciuta per la sua interpretazione, acclamata dalla critica, nei panni dell'interesse amoroso di Vince Vaughn nella commedia blockbuster 2 single a nozze. In televisione, Fisher si è unita al cast della serie, acclamata dalla critica, "Arrested Development" nella quarta stagione che è stata trasmessa quest'anno da Netflix. Nata in Oman, in Medio Oriente, la famiglia di Fisher si è trasferita a Perth in Australia quando lei era una bambina. All'età di 9 anni già appriva in spot pubblicitari sulla televisione australiana e presto divenne nota per il suo ruolo nella seguitissima soap "Home and Away", che ha anche contribuito a lanciare la carriera dei suoi colleghi australiani Guy Pearce, Naomi Watts e Heath Ledger. Mentre lavorava nella serie, Fisher ha anche trovato il tempo di scrivere e pubblicare due romanzi per adolescenti di grandissimo successo. 

Filmografia Isla Fisher


2021

Back to the Outback

... Maddie, serpente velenoso (voce)
2020

Fata madrina cercasi

... Mackenzie
2013

Il Grande Gatsby

... Myrtle Wilson
2011

Rango

2008

Ortone e il mondo dei Chi

... - (voce)
2005

2 single a nozz

... Gloria Cleary
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Isla Fisher

Seriegrafia non disponibile per Isla Fisher

News e Articoli

Now You See Me, I maghi del crimine sono arrivati

25/06/2013 | Vi presentiamo Now You See Me - I maghi del crimine, il thriller di Louis Leterrier con Morgan Freeman, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco che Universal Pictures porta in Italia dal 11 Luglio 2013.

The Wedding Party: conosciamo i personaggi di Isla Fisher e Rebel Wilson

18/10/2012 | Scopriamo insieme gli ultimi due personaggi di The Wedding Party: Katie interpretata da Isla Fisher e Becky 'Faccia di maiale' interpretata da Rebel Wilson.

Video correlati a Isla Fisher

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Isla Fisher.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.