Ritratto Dean-Charles Chapman

Dean-Charles Chapman

Scheda di Dean-Charles Chapman

Scheda relativa a Dean-Charles Chapman, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Dean-Charles Chapman.

Biografia Dean-Charles Chapman

Dopo alcuni ruolo televisivi, all'età di 8 anni Dean-Charles Chapman è stato scelto per interpretare Small Boy nello spettacolo teatrale "Billy Elliot". A 10 anni inizia ad addestrarsi per vestire i panni di Michael e poi quelli di Billy in scena. È il secondo componente più longevo del cast della produzione e l'attore che ha interpretato Billy Elliot più a lungo. Inoltre, ha recitato nella serie televisiva comica della BBC 3 "Cuckoo" (2012), è stato il protagonista della sit-com targata CBBC "The Revolting World of Stanley Brown" (2012) e ha fatto parte del cast della serie BBC e Starz "The White Queen" (2013). Più recentemente, Dean è apparso nel film di Rowan Joffe Before I Go To Sleep (2014) con Nicole Kidman, Colin Firth e Mark Strong, nella acclamata miniserie E4 "Glue" (2014), nella serie BBC 1 "Ripper Street" (2014), in Man Up (2015), lungometraggio di Ben Palmer, al fianco di Simon Pegg e Lake Bell, e nella sesta stagione della serie "Trono di spade" (2011) su Sky Atlantic. Ha da poco ultimato le riprese del film Breathe (2017), per la regia di Andy Serkis, insieme a Andrew Garfield e Claire Foy e di The Commuter (2018) di Jaume Collet-Sera con Liam Neeson.

Filmografia Dean-Charles Chapman


2019

Il Re

2019

1917

... Caporale Blake
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia Dean-Charles Chapman

Seriegrafia non disponibile per Dean-Charles Chapman

News e Articoli

Dean-Charles Chapman da Il Trono di Spade a Giffoni 2016

20/07/2016 | L'attore inglese notocome Tommen Baratheon ne 'Il Trono di Spade' a Giffoni 2016 sabato 23 luglio per un Meet the Stars.
Apri Box Commenti