Ritratto Saul Nanni

Saul Nanni

Scheda di Saul Nanni

Scheda relativa a Saul Nanni, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Saul Nanni.

Biografia Saul Nanni

SAUL NANNI nasce a Bologna nel 1999 e manifesta subito la sua passione per la recitazione. A 13 anni comincia la sua carriera di attore in diverse serie tv. Nel 2014 è al cinema in Un boss in salotto per la regia di Luca Miniero ed è uno dei protagonisti dell'amatissima serie Disney Alex&Co. con il ruolo di Christian. Sempre nello stesso anno partecipa allo stage di recitazione tenuto da Rolando Ravello, Elisabetta Curcio e Claudia Marotti. Nel 2015 e 2016 è nuovamente protagonista della seconda serie di Alex&Co., mentre nel 2016 partecipa alla nuova fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, e nella terza stagione di Alex&Co. Ha da poco terminato le riprese della serie tv Scomparsa per la regia di Fabrizio Costa, e attualmente è sul set come protagonista del nuovo film di Pupi Avati, dal titolo Il fulgore di Dony.

Filmografia Saul Nanni


Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

News e Articoli

A Giffoni 49 Woody Harrelson, Saul Nanni e Ivan Cotroneo col cast de La Compangnia del Cigno

23/07/2019 | A Giffoni il giovane attore italiano Saul Nanni, l'attore Woody Harrelson e il regista e cast della serie televisiva La Compangnia del Cigno.

Video correlati a Saul Nanni

Apri Box Commenti