Ritratto Enzo Salvi

Enzo Salvi

Scheda di Enzo Salvi

Scheda relativa a Enzo Salvi, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Enzo Salvi.

Biografia Enzo Salvi

Nato nel 1963, si diploma all'Istituto Agrario e inizia a lavorare come giardiniere del comune di Roma: i colleghi, colpiti dalla sua caratteristica "battuta pronta", lo convincono ad intraprendere la carriera di cabarettista. Le esibizioni serali a Roma e dintorni riscuotono molto successo e lo portano al debutto in teatro, nel 1990, con la commedia di Plauto Il Miles Gloriosus. Nel 1991 insieme a Mariano D'Angelo fonda i "Mammamia che impressione", duo che conquista subito la piazza romana. La notorietà su scala nazionale arriva grazie al grande schermo dove interpreta da protagonista Vacanze di Natale 2000, seguito da Body Guards - Guardie del corpo, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Un'estate al mare, La fidanzata di papà, Matrimonio al Sud, Natale da Chef e tanti altri. Sul piccolo schermo è apparso in numerosi programmi, fiction televisive e reality tra cui Striscia la Notizia, Notti sul Ghiaccio (prima edizione in coppia con Marina Natalino), Un Ciclone in famiglia, Punto su di te!, Ricci e Capricci, Monte Bianco – Sfida verticale e Din Don – Una Parrocchia in due.

Seriegrafia Enzo Salvi

Seriegrafia non disponibile per Enzo Salvi

News e Articoli

Isola 2016: Riassunto 1a puntata 9 marzo

10/03/2016 | Riassunto in liveblog della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2016, in onda mercoledì 9 marzo su Canale 5. 

Isola dei Famosi 2016: Naufraghi, Web, Social, Televoto

08/03/2016 | Mercoledì 9 marzo 2016 su Canale 5 prima puntata della nuova edizione de L'Isola dei Famosi: tutte le novità, naufraghi, Isla Desnuda, come si vota, social e appuntamenti tv.

Video correlati a Enzo Salvi

Apri Box Commenti