Giorgio Pasotti

Scheda di Giorgio Pasotti

Scheda relativa a Giorgio Pasotti, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 22 Giugno 1973 a Bergamo, Lombardia, Italia.
conosciuto per Mina Settembre (serie), Abbi fede (film), Il silenzio dell'acqua (serie), La Compagnia del Cigno (serie), I nostri figli (film), Il Capitano Maria (serie), Nove Lune e Mezza (film), Tulipani: Amore, onore e una bicicletta (film), Tulips (film), Io, Arlecchino (film), Mio Papa' (film), A Testa Alta (filmTV) (film)

Biografia Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti Nel 1998 appare sugli schermi cinematografici con i film italiani I piccoli maestri, tratto dal romanzo sulla Resistenza di Luigi Meneghello, ed Ecco fatto, opera prima di Gabriele Muccino con Barbora Bobulova. Tra gli altri suoi film, ricordiamo L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, Dopo mezzanotte (2003) con Francesca Inaudi di Davide Ferrario, Le rose del deserto (2006) di Mario Monicelli, L'aria salata di Alessandro Angelini, Voce del verbo amore (2007) con Stefania Rocca di Andrea Manni, Baciami Ancora (2010) di Gabriele Muccino, Diario di un maniaco per bene (2013) di Michele Picchi, La Grande Bellezza (2013) di Paolo Sorrentino, Premio Oscar come miglior film straniero, Sapore di te (2014) di Carlo Vanzina, Nottetempo (2014) di Francesco Prisco, Un matrimonio da favola (2014) di Carlo Vanzina e Mio papà di Giulio Base (2014). Dal 2009 ad oggi è apparso sul piccolo schermo con numerose fiction televisive: La scelta di Laura, David Copperfield, Anita Garibaldi, Non avere paura, A testa alta - I martiri di Fiesole.

Video correlati a Giorgio Pasotti

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Giorgio Pasotti.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.