Ritratto Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli

Scheda di Benedetta Porcaroli

Scheda relativa a Benedetta Porcaroli, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Benedetta Porcaroli.

Conosciuto per

Biografia Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli nasce vent'anni anni fa a Roma. Nel 2015 la prima esperienza con la recitazione: viene selezionata per il ruolo di Federica nella fiction televisiva "Tutto può succedere", remake italiano di "Parenthood", in onda su Rai1, che interpreterà per tutte e tre le stagioni. Il 2016 è l'anno dell'approdo sul grande schermo: è la figlia ribelle di Kasia Smutniak e Marco Giallini in Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Successivamente il regista Francesco Falaschi le affida il ruolo di Giulietta in Quanto basta (2018) e Christian Marazziti quello di Stella in Sconnessi (2018). Per la TV è protagonista di una puntata nella serie "Non uccidere 2" (2017) in onda su Rai3 e protagonista della serie Netflix "Baby", per la regia di Andrea De Sica e Anna Negri, mentre al cinema è nel 2018 sempre protagonista, a fianco di Barbora Bobulova e Alessio Boni, del film Tutte le mie notti, presentato alla Festa del Cinema di Roma. Mentre la vediamo al fianco di Vittoria Puccini e Edoardo Leo in 18 regali, è sul set di "Baby 3", sempre diretta da Andrea De Sica e Letizia Lamartire.

Filmografia Benedetta Porcaroli


2020

18 regali

... Anna
Qui elencati solo i film per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

News e Articoli

Benedetta Porcaroli a Giffoni50 riceverà l'Explosive Talent Award

25/07/2020 | L'attrice, classe 1998, ha preso parte a 'Tutto può succedere', '18 regali', 'Non uccidere 2', 'Sconnessi', 'Quanto basta', 'Tutte le mie notti' e 'Baby'.

Nastri d'Argento 2019, tutte le Candidature e Premi preannunciati

19/06/2019 | Chiara Martegiani, Pietro Castellitto, Giampiero De Concilio, Benedetta Porcaroli le più giovani rivelazioni dell'anno. Sulla mia pelle con Alessandro Borghi il 'Film dell'Anno'. Oltre 40 i film selezionati. A Taormina il 29 giugno i vincitori.
Apri Box Commenti