Ritratto Dave Franco

Dave Franco

Scheda di Dave Franco

Scheda relativa a Dave Franco, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Dave Franco.
Nasce il 12 Giugno 1985 a Palo Alto, California, USA.

Biografia Dave Franco

DAVE FRANCO è stato protagonista del film presentato in anteprima al Sundance World Premiere, The Little Hours diretto da Jeff Baena e con Alison Brie, Aubrey Plaza e Nick Offerman. La commedia indipendente è stata in testa al botteghino della sua categoria nel weekend di apertura, incassando oltre 61.000 dollari in soli due cinema, diventando così il quarto incasso dell'anno per un film della categoria al suo esordio. Franco ha recentemente prestato la voce al personaggio di Lloyd nel cartone animato, The LEGO® NINJAGO®, ed ha appena terminato le riprese del dramma originale per Netflix, 6 Balloons, interprete di un eroinomane recidivo, al fianco di Abbi Jacobson. A breve sarà protagonista nella parte di Montgomery Clift, accanto a James Franco, Seth Rogen, Will Ferrell e Danny McBride, nella commedia drammatica, Zeroville, per la regia di James Franco. La scorsa estate, Franco è stato protagonista del thriller Nerve, accanto a Emma Roberts, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman; del sequel di Now You See Me 2, accanto a Mark Ruffalo, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman; e nella commedia Neighbors 2: Sorority Rising, riprendendo il ruolo di Teddy della fortunata commedia Neighbors. Nel 2012, Franco ha debuttato nel ruolo del cattivo eco-consapevole Eric, in 21 Jump Street, accanto a Channing Tatum e Jonah Hill. Franco ha poi solidificato la sua posizione apparendo accanto a Zac Efron, Rose Byrne e Seth Rogen nel film della Universal Pictures, Neighbors. A seguire, Franco ha interpretato Jack Wilder in Now You See Me. Nel suo curriculum troviamo anche 22 Jump Street, The LEGO Movie, la commedia Unfinished Business, al fianco di Vince Vaughn e Sienna Miller, e Warm Bodies, accanto a Nicholas Hoult.

Seriegrafia Dave Franco

Seriegrafia non disponibile per Dave Franco

News e Articoli

Now You See Me, I maghi del crimine sono arrivati

25/06/2013 | Vi presentiamo Now You See Me - I maghi del crimine, il thriller di Louis Leterrier con Morgan Freeman, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco che Universal Pictures porta in Italia dal 11 Luglio 2013.

Video correlati a Dave Franco

Apri Box Commenti