Miles Teller

Biografia di Miles Teller

La scheda del personaggio Miles Teller. La biografia, la filmografia, le curiosita' di Miles Teller.
Nasce il 20 Febbraio 1987 a Downingtown, Pennsylvania, USA.

Biografia Miles Teller

MILES TELLER ha avuto l'onore e il privilegio di debuttare sul grande schermo nel film con Nicole Kidman, Rabbit Hole, tratto dalla pièce che ha vinto il Premio Pulitzer. Teller è nato a Downingtown, in Pennsylvania, e all'età di 11 anni si è trasferito nella Contea di Citrus, in Florida. Teller ha fatto parte del cast del film della Paramount Footloose, e della commedia prodotta da Todd Phillips Project X-Una festa che scappa, entrambi nel 2011. Nel 2013 lavora nel film Un compleanno da leoni, scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore. Nello stesso anno riceve ottime critiche per la sua interpretazione nel film di James Ponsold, The Spectacular Now, per il quale ha vinto insieme alla co-protagonista Shailene Woodley, il Premio Speciale della Giuria per la migliore interpretazione al Sundance Film Festival. Nel 2014 è co-protagonista, accanto a Zac Efron e Michael B. Jordan, della commedia Quel momento imbarazzante, ed è nel cast del film di fantascienza, con Shailene Woodley, Divergent. Sempre nel 2014 è il protagonista con JK Simmons, del film drammatico acclamato dalla critica e candidato all' Oscar®, Whiplash, che ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Publlico al Sundance e al Deauville Film Festival. Teller è stato candidato come miglior attore ai Gotham Awards del 2014. Nel 2016 è protagonista insieme a Jonah Hill del film Warner Bros I Trafficanti, diretto da Todd Phillips, e anche del film prodotto da Martin Scorsese e acclamato dalla critica Bleed-Più forte del destino, in cui torna a lavorare con Aaron Eckhart, dopo Rabbit Hole. Di recente Teller è stato protagonista del film prodotto da Steven Spielberg Thank You for Your Service. Teller inizierà presto la produzione della serie Tv per Amazon "Too Old to Die Young" diretta da Nic Refn (Drive). La serie indaga il mondo oscuro e criminale di Los Angeles, seguendo l'evoluzione esistenziale dei personaggi che si trasformano da killer a samurai nella città degli angeli.

Seriegrafia Miles Teller

Seriegrafia non disponibile per Miles Teller

News e Articoli

Fantastic 4, gli attori ci presentano i Fantastici 4

24/07/2015
Quattro video interviste in cui i Fantastici 4 - la Cosa, Mr. Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile - vengono presentati dai rispettivi attori - Jamie Bell, Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara.

Kate Mara, Emmy Rossum e moltri altri nomi interessati a I Fantastici Quattro

06/02/2014
Kate Mara, Emmy Rossum, Christian Cooke, Miles Teller, Michael B. Jordan hanno partecipato ai casting per I Fantastici Quattro di Josh Trank.

Miles Teller in Whiplash

06/08/2013
Miles Teller ha firmato per un ruolo di primo piano in Whiplash di Damien Chazelle al fianco di JK Simmons.

Miles Teller sarà Mr. Fantastic ne I Fantastici Quattro?

03/08/2013
Miles Teller è in trattative per il ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic nel prossimo riavvio di Josh Trank del film I Fantastici Quattro.

Video correlati a Miles Teller

Apri Box Commenti