Foto Selena Gomez

Selena Gomez

Scheda di Selena Gomez

Scheda relativa a Selena Gomez, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 22 Luglio 1992 a Grand Prairie, Texas, USA.
conosciuto per I maghi di Waverly - The Movie (film), Only Murders in the Building (serie), Dolittle (film), Un giorno di pioggia a New York (film), I Morti Non Muoiono (film), Another Cinderella Story (film), Tredici (serie), Altruisti si diventa (film), Cattivi vicini 2 (film), Hotel Transylvania 3 (film), La grande scommessa (film), In Dubious Battle - Il Coraggio degli Ultimi (film)

Biografia Selena Gomez

SELENA GOMEZ è passata dall'essere attrice teenager ad attrice tout-court con la sua interpretazione del controverso film di Harmony Korine Spring Breakers. Il film è stato accolto con grande successo di critica alla sua prima proiezione alla Mostra del Cinema di Venezia, e la performance della Gomez è stata definita una rivelazione. È apparsa anche nel film candidato all'Oscar® La grande scommessa, con Brad Pitt e Ryan Gosling, oltre che in Altruisti si diventa, in cui ha recitato al fianco di Paul Rudd. Quest'ultimo film è stato proiettato al Sundance 2016 e la Gomez è stata inserita da Vulture nella classifica delle '20 migliori performance del Sundance 2016'. Tra gli altri film interpretati dalla Gomez ci sono anche: Ti lascio la mia canzone, Cattivi vicini 2, e In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, diretto da James Franco. È stata inoltre produttrice esecutiva della serie originale di Netflix di grande successo "13 Reasons Why". Più di recente la Gomez ha recitato nel film di Jim Jarmusch I morti non muoiono, del cui cast fanno parte anche Bill Murray e Adam Driver, film d'apertura del Festival di Cannes 2019. La Gomez è una cantante vincitrice di numerosi dischi di platino. Ha venduto oltre 65 milioni di tracce audio in tutto il mondo. Recentemente ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B per la hit internazionale "Taki Taki", che è stato uno dei video a raggiungere più velocemente 100 milioni di visioni. I suoi precedenti cinque single "It Ain't Me" con Kygo, "Bad Liar", "Fetish", "Wolves" e "Back to You" hanno tutti ricevuto critiche entusiaste. Entertainment Weekly ha scritto che la Gomez ha realizzato 'la più sorprendente musica pop dell'anno', mentre Rolling Stone ha definito "Bad Liar" intelligente ed efficace. Alla fine del 2017 la Gomez è stata eletta da Billboard Magazine 'Donna dell'anno'. Nel 2015 la Gomez ha pubblicato il suo celebre album "Revival". I primi tre singoli tratti dall'album "Good For You", "Same Old Love" e "Hands to Myself" sono stati al primo posto delle classifiche USA Top 40. Selena Gomez è una delle sei artiste donne ad aver avuto tre canzoni tratte dallo stesso album al primo posto in classifica, da quando la Top 40 è stata creata nel 1992. 

Seriegrafia Selena Gomez


Tredici(2017 - 2020)
Qui elencati solo i titoli per i quali è disponibile una scheda su MovieTele.it

Video correlati a Selena Gomez

Foto e Immagini (beta)

Non ci sono foto e/o immagini disponibili per Selena Gomez.
In caso di errori nella scheda (ad esempio può capitare in caso di omonimia), è possibile contattarci.