Ritratto Tracy Morgan (II)

Tracy Morgan (II)

Scheda di Tracy Morgan (II)

Scheda relativa a Tracy Morgan (II), con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Tracy Morgan (II).
Nasce il 10 Novembre 1968 a The Bronx, New York City, New York, USA.

Biografia Tracy Morgan (II)

Tracy Morgan ha recitato in tutti i sette anni della messa in onda della serie comica di successo della NBC multi premiata agli Emmy ed ai Golden Globe '30 Rock' con Tina Fey ed Alec Baldwin. Per la sua interpretazione di "TGS" Tracy Jordan, si è candidato agli Emmy ed ai NAACP Image Award, e insieme a tutto il cast, Morgan ha vinto anche il premio Screen Actors Guild Award come Migliore Prestazione di un Cast in una Serie comica, tra gli altri riconoscimenti. Morgan è apparso per la prima volta al pubblico televisivo con il ruolo ricorrente di Hustle Man della serie comica di grande successo di Fox Network "Martin." Nel 1996, ha fatto parte del "Saturday Night Live" della NBC, ed ha creato personaggi memorabili quali l'astronauta Jones e Brian Fellows. Dopo sette anni di messa in onda di "SNL," Morgan ha recitato in una sitcom propria, "The Tracy Morgan Show," ed è stato la voce di "Spoonie Luv" in "Crank Yankers" della Comedy Central. Tornerà in televisione come protagonista di una serie comica ancora senza titolo, su FXX, creato dalla RCG Productions. I crediti cinematografici del signor Morgan includono la partecipazione ai film di Kevin Smith: "Poliziotti Fuori- Due Sbirri a Beverly Hills" (Cop Out), in cui ha recitato al fianco di Bruce Willis, e "Jay e Silent Bob: Fermate Hollywood" (Jay e Silent Bob Strike Back); alla commedia di Neil LaBute "Il Funerale è Servito" (Death at a Funeral); "First Sunday- Non C'è Più Religione" (First Sunday) di David Talbert, con Ice Cube e Katt Williams; "Superhero- Il Più Dotato tra i Supereroi" (Superhero Movie) di Craig Mazin; "L'Altra Sporca Ultima Meta" (Longest Yard) di Peter Segal, con Adam Sandler; "Quel Nano Infame" (Little Man) di Keenen Ivory Wayans, con Marlon e Shawn Wayans; "Head Of State" di Chris Rock; "Why Stop Now?"di Ron Nyswaner, al fianco di Jesse Eisenberg e Melissa Leo; ed il dramma di Dito Montiel "The Son of No One", con Channing Tatum. Gli spettatori hanno avuto l'occasione di ascoltare la sua voce nel doppiaggio del bulldog Luiz nei celebri film d'animazione di Carlos Saldanha "Rio" e "Rio 2". A questi ha fatto seguito il suo lavoro di voiceover in un altro film di successo, prodotto da Jerry Bruckheimer "G-Force- Superspie in Missione" (G-Force), diretto da Hoyt Yeatman. Cabarettista che ha recitato a livello internazionale, nell' Aprile 2014 ha girato uno speciale standup per Comedy Central, "Tracy Morgan: Bona Fide", raggiungendo il livello di audience più elevato dell'anno della rete per uno spettacolo del genere. In passato si era già cimentato in uno speciale standup, il "Tracy Morgan: Black and Blue", andato in onda su HBO nel Novembre 2010. Il signor Morgan nel 2013 ha presentato i Billboard Music Awards in diretta su ABC. Un'altra pietra miliare per l'artista è stata raggiunta nel 2009 con l'uscita del suo primo libro, una raccolta di aneddoti e momenti importanti che hanno segnato la sua vita personale e la sua carriera, intitolato 'I Am the New Black'. 

Seriegrafia Tracy Morgan (II)

Seriegrafia non disponibile per Tracy Morgan (II)

News e Articoli

Tracy Morgan grave dopo incidente auto

07/06/2014
L'attore star nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock ricoverato in ospedale dopo esser stato coinvolto in un incidente stradale in New Jersey.
Apri Box Commenti Movietele Comments