No Time To Die
No Time To Die

No Time To Die, Hans Zimmer e Billie Eilish firmano le musiche del 25o film di James Bond


Un misterioso uomo con una nuova e pericolosa arma tecnologica mettera' alla prova Bond.

Hans Zimmer è il compositore della colonna sonora per No Time To Die, il 25esimo film di James Bond, diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con protagonisti Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek che arriverà nei cinema italiani ad aprile 2021.

E' Billie Eilish a cantare la canzone d'apertura del film, rilasciata da Darkroom/Interscope Records, ora disponibile ovunque su supporti fisico e digitale.

La diciottenne Billie Eilish, nominata ai Grammy Award e multi-disco di platino, ha scritto la canzone insieme a Finneas, suo fratello maggiore, anche lui nominato ai Grammy Award. Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato una canzone d'apertura per il franchise di James Bond.  

Parlando del coinvolgimento di Billie Eilish e Finneas nella title track del film, i produttori di No Time To Die Michael G Wilson e Barbara Broccoli hanno rivelato che "Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, che è stata realizzata in modo impeccabile per lavorare all'interno della storia emotiva del film ".

Billie Eilish ha detto: "È una follia far parte di questo in ogni modo. Essere in grado di scrivere la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore ".

Finneas aggiunge: "scrivere la sigla di un film di Bond è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita. Non esiste accoppiamento più iconico di musica e cinema di artisti del calibro di Goldfinger e Live and Let Die. Ci sentiamo così fortunati ad avere un piccolo ruolo in un franchise così leggendario, lunga vita a 007 ".

Il regista del film Cary Joji Fukunaga ha dichiarato: "Ci sono pochi eletti che registrano un tema di Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno ".

In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie.

No Time To Die uscirà nelle sale di tutto il mondo da ad Aprile 2021, salvo ulteriori rinvii.

Qui sotto si può vedere il video musicale ufficiale della canzone d'apertura del film "No Time To Die" cantata da Billie Eilish.


Il teaser poster del film No Time To Die si può vedere qui sotto:

007 - No Time To Die
007 - No Time To Die

No Time To Die
Impostazioni privacy