007 Skyfall
007 Skyfall

007 Skyfall: video blog dedicato alle musiche del film


Il nuovo video blog per 007 Skyfall che è stato interamente dedicato alla realizzazione con l'orchestra della colonna sonora del prossimo film di James Bond.

Disponibile il nuovo video blog per 007 Skyfall che è stato interamente dedicato alla colonna sonora del prossimo film di James Bond. Nel filmato, che potete vedere nel player qui sotto, è possibile controllare l’orchestra mentre registra le basi musicali e incontrare l’uomo che ha lavorato con l’orchestra per ogni film di James Bond.

Con Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Albert Finney, Ben Whishaw, Bérénice Marlohe, Ola Rapace, in Skyfall la lealtà  di Bond verso M viene meno quando le azioni del passato della donna tornano a perseguitarla. Nel frattempo, l’M6 viene attaccato e 007 deve trovare ed eliminare la minaccia a qualsiasi prezzo

007 Skyfall uscirà nei cinema internazionali il 26 ottobre, nei cinema IMAX statunitensi l’8 novembre e nelle nostre sale italiane il prossimo 31 ottobre, anche in lingua originale presso il cinema Savoy di Roma.

Impostazioni privacy