10 giorni senza mamma DVD
10 giorni senza mamma DVD

10 giorni senza mamma, la commedia con Fabio De Luigi in DVD


Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente?

Arriva in homevideo 10 giorni senza mamma, la commedia italiana diretta da Alessandro Genovesi con protagonisti Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni, Antonio Catania, Enzo Casertano, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci definita dalla critica un film che "trova una verità e una tenerezza insospettabili, rimanendo sempre semplice, asciutto e scanzonato."

Il film sarà disponibile in DVD a partire dal 23 maggio con Warner Bros. Entertainment Italia, con il film arricchito anche da contenuti speciali, tra cui backstage, papere e trailer del film.

10 giorni senza mamma racconta i 10 giorni più lunghi dell'anno per Carlo (Fabio De Luigi), un papà distratto, tutto concentrato sul lavoro, che quando sua moglie Giulia (Valentina Lodovini) decide di prendersi poco piu' di una settimana di vacanza dovrà imparare a prendersi cura dei suoi 3 figli. Inizia così un tour de force apparentemente insormontabile fatto di agguati, inserimento all'asilo, confidenze adolescenziali e cene da preparare.

Qui sotto le info tecniche del DVD di 10 giorni senza mamma:
Durata: 90 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: backstage, papere, trailer

Homevideo - DVD e Blu-Ray 10 giorni senza mamma
Homevideo - DVD e Blu-Ray 10 giorni senza mamma

10 giorni senza mamma
Impostazioni privacy