2 Broke Girls
2 Broke Girls

2 Broke Girls cancellata dopo sei stagioni


La commedia 2 Broke Girls icon Kat Dennings e Beth Behr è stata cancellata dalla CBS dopo sei stagioni.

La serie televisiva statunitense comedy 2 Broke Girls icon Kat Dennings e Beth Behrs, in onda sulla CBS, è stata cancellata dopo sei stagioni.

La notizia è una sorpresa, avendo lo show avuto una media di 7 milioni di telespettatori. Come spiegato da Entertainment Weekly, tuttavia, 2 Broke Girls era di proprietà di uno studio esterno – la Warner Bros. – e la CBS, indecisa sul futuro dello show, ha preferito puntare su nuove produzioni proprie.

La CBS ha infatti ordinato le nuove commedie 9JKL, Me, Myself & I, e By the Book, che andranno ad unirsi allo spin-off di The Big Bang Theory dal titolo Young Sheldon, e i drammi Instinct, Wisdom of the Crowd, Seal Team, e S.W.A.T.

CBS ha già rinnovato le commedie The Big Bang Theory, Life in Pieces, Mom Kevin Can Wait, Man with a Plan e Superior Donuts, così come i drammi Blue Bloods, Criminal Minds, Hawaii Five-0, Madam Secretary, NCIS, NCIS: LA, NCIS: New Orleans, Scorpion, Bull, MacGyver e The Good Fight spin-off di Good Wife.

2 Broke Girls è una serie ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King. Nel cast, oltre agli altri protagonisti, anche Garrett Morris (Earl), Matthew Moy (Han "Bryce" Lee), Jonathan Kite (Oleg), Ed Quinn (Randy) e Jennifer Coolidge (Sophie).

La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza. La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari e caduta in rovina. La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

Nel finale della quinta stagione le due ragazze, una volta finiti tutti i lavori per la costruzione del bar pasticceria, si erano ritrovate con un avanzo di denaro che poteva essere utile nel caso di futuri imprevisti. Quando però scoprono che Han ha un grosso debito, decidono di aiutarlo utilizzando il denaro rimasto, in cambio di diventare co-proprietarie del suo diner. Randy non prende bene la notizia, in quanto Max non lo aveva consultato, e decide di lasciarla.

Nella sesta ed ultima stagione, Max e Caroline sono pronte per l'apertura del bar pasticceria, nonostante manchino ancora un barista e la licenza per gli alcolici; Sophie avrà il suo bambino e Max, nel frattempo, cerca di dimenticare Randy, anche se risulterà più difficile del previsto. Le ragazze saranno impegnate tutto il giorno tra il diner e la pasticceria, ma non mancheranno vecchi e nuovi amori.

In Italia, 2 Broke Girls va in onda su Mediaset Premium.

Impostazioni privacy