2 Broke Girls
2 Broke Girls

2 Broke Girls: gli ultimi episodi della Seconda Stagione su Joi


Gli ultimi 14 episodi inediti della seconda stagione di 2 Broke Girls dal 6 settembre su Joi (Mediaset Premium).

Da venerdì 6 settembre, e poi ogni venerdì in prima serata, Joi trasmette gli ultimi 14 episodi inediti della serie tv 2 Broke Girls, la sit-com con Kat Dennings e Beth Behrs nei panni di due cameriere della tavola calda Williamsburg Diner, nei bassifondi di Brooklyn.

Proseguono quindi le gag che vedono coinvolte la sarcastica Max Black (Kat Dennings) e la bionda e milionaria in rovina Caroline Channing (Beth Behrs), ex rampolla dell'alta società costretta a sbarcare il lunario dopo che il padre è finito in carcere per frode fiscale e appropriazione indebita. L'incapacità di Caroline di servire ai tavoli e il cinismo della pene-al-pene Max rendono frizzante 2 Broke Girls dove partecipano, tra gli altri personaggi: Oleg (Jonathan Kite), il cuoco ucraino del diner; Earl (Garrett Morris), il cassiere di colore 75enne della tavola calda dove si diletta altresì da disc-jockey dopo aver suonato jazz; Han "Bryce" Lee (Matthew Moy), il direttore di origini coreane del Williamsburg inibito dalle donne e sempre alla ricerca di una trovata per avere più clienti; la polacca Sophie Kachinsky (Jennifer Coolidge), la vicina del piano di Max.

Max e Caroline hanno il sogno di aprire un commercio di cupcakes. Alla fine di ogni episodio viene aggiornato il budget delle due protagoniste, con l'obiettivo di arrivare ai 250 mila euro utili per realizzare il loro negozio di cupcakes.

2 Broke Girls si è aggiudicata un Emmy Award e un People's Choice Award. Tra le guest star, Martha Stewart compare nei panni di sè stessa.

Se il Washington Post ha commentato che "si tratta di un bollente richiamo a La strana coppia", l'Hollywood Reporter ha notato che "è la sit-com perfetta per ridere in tempi di crisi", mentre il New Yorker ha difeso la serie adducendo che "è così spudoratamente razzista da non risultare offensiva o ripugnante".

Mentre la produzione ha già annunciato la lavorazione della terza stagione della serie, la prima stagione di 2 Broke Girls andrà in onda in chiaro su Italia1 dal prossimo 16 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 15.35.

Impostazioni privacy