2047 Sights of Death
2047 Sights of Death

2047 Sights of Death al cinema dal 24 luglio


Uscirà nelle sale italiane il 24 luglio prossimo il film 2047: Sights of Death di Alessandro Capone, dopo essere presentato in anteprima mondiale all'Italian Contemporary Film Festival.

Uscirà nelle sale italiane il 24 luglio prossimo il film 2047: Sights of Death, dopo essere presentato in anteprima mondiale all'Italian Contemporary Film Festival, partner ufficiale del Toronto International Film Festival, venerdì 13 giugno. Saranno presenti i protagonisti Stephen Baldwin e Danny Glover e i produttori Monika Bacardi e Andrea Iervolino.

2047: Sights of Death è ambientato nell'anno 2047, quando il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Danny Glover), viene inviato in missione da Sponge, capo dell'organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov, coadiuvato dal maggiore Anderson e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all'inferno.

La regia è di Alessandro Capone e il cast comprende Daryl Hannah, Maurizio Tesei, Marco Bonini, Riccardo Cicogna, Michael Madsen, Stephen Baldwin, Rutger Hauer, Danny Glover.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano del film, mentre locandina e foto sono disponibili in questa gallery.

Impostazioni privacy