21 Jump Street
21 Jump Street

21 Jump Street: cinque clip italiane dal film con Jonah Hill e Channing Tatum


Tra pochi giorni, il 15 giugno, uscirà 21 Jump Street la commedia d’azione, in cui Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) entrano a far parte delle forze di polizia e dell’unità segreta Jump Street. Aspettando l’uscita del film, Columbia Pictures ha rilasciato cinque nuove clip italiane che potete vedere seguendo i link qui sotto. […]

Tra pochi giorni, il 15 giugno, uscirà 21 Jump Street la commedia d’azione, in cui Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) entrano a far parte delle forze di polizia e dell’unità segreta Jump Street.

Aspettando l’uscita del film, Columbia Pictures ha rilasciato cinque nuove clip italiane che potete vedere seguendo i link qui sotto.

Sfruttando il loro aspetto giovanile, si infiltrano sotto copertura all’interno di un liceo locale. I due rischieranno le loro vite per indagare su un giro di droga molto violento e pericoloso, ma scopriranno anche che la scuola non è più quella di una volta e che dovranno confrontarsi con le paure e le ansie dell’essere di nuovo adolescenti, affrontando vecchi problemi che si erano lasciati alle spalle.

Vi ricordo che è anche disponibile la nostra recensione in anteprima del film 21 Jump Street.

21 Jump Street
Impostazioni privacy