21 Jump Street, ecco il Red Band Trailer


Per una durata di quasi cinque minuti, un nuovo Red Band Trailer per 21 Jump Street ha debuttato e si può vedere nel player qui sotto. Per arrivare nelle sale statunitensi il 16 marzo, la commedia R-rated vede protagonisti Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, Dave Franco, DeRay Davis, Jake Johnson, […]

Per una durata di quasi cinque minuti, un nuovo Red Band Trailer per 21 Jump Street ha debuttato e si può vedere nel player qui sotto.

Per arrivare nelle sale statunitensi il 16 marzo, la commedia R-rated vede protagonisti Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, Dave Franco, DeRay Davis, Jake Johnson, Johnny Simmons, Johnny Pemberton, Dakota Johnson e Ellie Kemper.

Nel film, Schmidt (Hill) e Jenko (Tatum), oramai cresciuti, sono più che pronti a lasciarsi alle spalle i loro problemi adolescenziali. Schmidt e Jenkosono entrano nelle forze di polizia e nell’unità segreta Jump Street, dilettandosi nel commercio di pistole e distintivi per zaini. I due protagonisti, pero’, rischiano la vita per indagare su un giro di droga violento e pericoloso e dovranno affrontare il terrore di essere di nuovo adolescenti e tutte le questioni che pensavano di aver lasciato alle spalle.

21 Jump Street
Impostazioni privacy