21 Jump Street
21 Jump Street

21 Jump Street: trailer italiano e locandina con Channing Tatum


In attesa dell'uscita nelle nostre sale italiane il prossimo 15 giugno, vi presentiamo il trailer italiano e la locandina di 21 Jump Street, la commedia d'azione diretta da Phil Lord e Chris Miller con protagonisti Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle, DeRay Davis, Ice Cube, Dax Flame, Chris Parnell, Ellie Kemper. […]

In attesa dell'uscita nelle nostre sale italiane il prossimo 15 giugno, vi presentiamo il trailer italiano e la locandina di 21 Jump Street, la commedia d'azione diretta da Phil Lord e Chris Miller con protagonisti Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle, DeRay Davis, Ice Cube, Dax Flame, Chris Parnell, Ellie Kemper.

Nel film, protagonisti sono Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), due giovani che entrano a far parte delle forze di polizia e dell'unità segreta Jump Street. Vista la loro età giovanile, i due si infiltrano sotto copertura all'interno di un liceo locale, ma scopriranno anche che la scuola è cambiata parecchio dalla loro ultima visita in veste di studenti e dovranno confrontarsi con le paure e le ansie dell'essere di nuovo adolescenti, affrontando vecchi problemi che speravano di aver accantonato per sempre.

Questo è il nuovo trailer del film, mentre per vedere la locandina italiana in alta definizione potete visitare la galleria fotografica di 21 Jump Street.

21 Jump Street
Impostazioni privacy