Crossover 23 Jump Street-Men in Black, dirigera' James Bobin
Crossover 23 Jump Street-Men in Black, dirigera' James Bobin

Crossover 23 Jump Street-Men in Black, dirigera’ James Bobin


il terzo film di Jump Street prosegue nel suo sviluppo, con James Bobin in trattative per dirigere il crossover con Men in Black.

Nel 2014 è circolata voce di un possibile crossover tra due franchise cinematografici della Sony Pictures – Jump Street e Men in Black. In particolare, è stato detto che nel prossimo film 23 Jump Street vedremo un po' di 'uomini in nero'. Variety ha un aggiornamento sul progetto, sostenendo che il terzo film di Jump Street prosegue nel suo sviluppo, con James Bobin (Flight of the Conchords, The Muppets) che sembra essere in trattative per dirigere il progetto.

"Non è cambiato niente", ha detto Phil Lord a MTV commentando l'articolo di Variety. "Siamo davvero concentrati su ciò che potrà essere una grande storia per Schmidt e Jenko e come dire il prossimo capitolo della loro vita. E forse potremmo avere creature di un altro mondo, allo stesso tempo!"

Sony dovrebbe iniziare la produzione nel mese di giugno.

Bobin prenderà il posto di Phil Lord e Chris Miller, che hanno diretto i primi due film, che non sono in grado di dirigere il crossover a causa del loro impegno per "Han Solo" per la Disney. Lord e Miller restano comunque legati al progetto come produttori insieme a Neil Moritz, Walter Parkes e Laurie MacDonald di Parkes+MacDonald.

Jonah Hill e Channing Tatum torneranno a riprendere i loro ruoli come Jenko e Schmidt, rispettivamente. I due saranno anche produttori. Per quanto riguarda gli agenti Jay e Kay, i dirigenti hanno già messo in chiaro che Will Smith e Tommy Lee Jones non riprenderanno i ruoli nei film Men in Black – la Sony sembra voler sfruttare il crossover per rilanciare il franchise Men in Black con nuovi attori, volti piu' "freschi".

Riguardo la storia, non ci sono informazioni sulla trama.

Di recente James Bobin ha diretto Alice attraverso lo specchio, il sequel di Alice in Wonderland in uscita ques'anno al cinema.

Impostazioni privacy