24: Live Another Day
24: Live Another Day

24: Live Another Day su Cielo in prima tv free


Su Cielo 24: Live Another Day, serie sequel della serie tv con Jack Bauer, l'ex agente senza scrupoli del CTU disposto a tutto per combattere il terrorismo.

Arriva in prima tv in chiaro da domenica 14 febbraio alle 21.10 su Cielo 24: Live Another Day, la serie sequel della serie tv con Jack Bauer (Kiefer Sutherland), l'ex agente senza scrupoli del CTU, disposto a tutto per combattere il terrorismo, che racconta le sue ultime 24 ore. 12 episodi che compongono la stagione, due in onda ogni domenica su Cielo.

Anche questa miniserie televisiva del 2014 è caratterizzata da una narrazione in tempo reale che ha contraddistinto la serie madre e si svolge alcuni anni dopo gli eventi dell'ottava e ultima stagione.

Da 4 anni Jack Bauer è latitante, perché accusato di diversi crimini.  Improvvisamente si fa vivo a Londra per impedire un attentato al presidente degli Stati Uniti, James Heller, che si trova in Inghilterra con la figlia per siglare un importante accordo militare con il governo britannico. Per sventare l'imminente attacco Bauer chiede aiuto alla sua vecchia amica Chloe O'Brian che nel frattempo ha lasciato lo spionaggio per unirsi ad una cellula antigovernativa che pubblica documenti segreti. Le loro vicende si intrecciano con quelle di Kate Morgan, agente al suo ultimo giorno di lavoro alla sede londinese della CIA.

Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt), e l'agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane), il cui braccio destro Mark Boudreau (Tate Donovan) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l'ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver). A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all'hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott).

Appuntamento con la prima tv in chiaro su Cielo di 24: Live Another Day da domenica 14 febbraio alle 21.10: (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19.

24: Live Another Day
Impostazioni privacy