3 per cento
3 per cento

3%, su Netflix un thriller post apocalittico ambientato nel Brasile di un futuro prossimo


Il mondo è in rovina e un'isola paradisiaca offre l'unica via di scampo... per il 3 per cento che si dimostrerà all'altezza.

Dal 25 novembre è disponibile su Netflix 3%, nuova serie originale che arriva dal Brasile prodotta da Boutique Films per Netflix.

3% è un thriller post apocalittico ambientato nel Brasile di un futuro prossimo, in cui a pochi eletti è concesso di unirsi a una società privilegiata al termine di un processo intenso e competitivo.

Il mondo è in rovina e un'isola paradisiaca offre l'unica via di scampo… per il 3% che si dimostrerà all'altezza.

Nel cast di 3%: João Miguel nel ruolo di Ezequiel, Bianca Comparato nel ruolo di Michele, Rodolfo Valente nel ruolo di Rafael, Vaneza Oliveira nel ruolo di Joana, Michel Gomes nel ruolo di Fernando, Viviane Porto nel ruolo di Aline.

La prima stagione di 3%, composta di 8 episodi, è ora disponibile su Netflix.

Ideata da Pedro Aguilera, la serie è prodotta a livello esecutivo da Tiago Mello, con capo regista Cesar Charlone e la regia è di Daina Giannecchini, Dani Libardi, Jotagá Crema. Il team creativo include anche il direttore della fotografia Eduardo Piagge. Le sceneggiature sono scritte da Denis Nielsen, Ivan Nakamura, Cássio Koshikumo, Jotagá Crema.

speciale Netflix
Impostazioni privacy