300: locandina italiana del capitolo L’Alba di un Impero


Il poster ufficiale italiano di 300: L'Alba di un Impero, secondo capitolo della saga epica, diretto da Noam Murr, con Sullivan Stapleton ed Eva Green.

Warner Bros. Pictures ci ha fornito il poster italiano di 300: L'Alba di un Impero, il film è diretto da Noam Murro da una sceneggiatura di Zack Snyder e Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller, che arriverà nei cinema italiani il 29 agosto. I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi.

Raccontato nello stesso stile visivo del campione d'incassi 300, il nuovo capitolo della saga epica sposta l'azione su un nuovo campo di battaglia, il mare, dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.  L'Alba di un Impero tornare Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

La star di film d'azione Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle ed Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo nel film 300, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson (Scontro tra titani) è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

300: L'Alba di un Impero
300: L'Alba di un Impero

300: L’Alba di un Impero
Impostazioni privacy