300
300

300: trailer ufficiale di Rise of an Empire


Primo trailer per 300: Rise of an Empire di Noam Murro, in lingua originale.

Dopo il rilascio del nuovo manifesto ufficiale, la Warner Bros. Pictures ha rivelato il primo trailer ufficiale di 300: Rise of an Empire, che potete guardare in lingua originale nel player qui sotto. Diretto da Noam Murro, nel cast anche Rodrigo Santoro, David Wenham, Sullivan Stapleton, Jack O'Connell, Hans Matheson, Andrew Tiernan, Callan Mulvey, Yigal Naor.

Tratto dall'ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, e con uno stile visivo mozzafiato simile a quello del kolossal 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l'azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. 300: L'Alba di un Impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia (Eva Green), vendicativa comandante della Marina persiana.

300: Rise of an Empire arriverà nei cinema americani in 3D, 2D e IMAX il 7 marzo 2014. Il film arriverà nelle nostre sale distribuito come 300: L'Alba di un Impero da Warner Bros Pictures Italia dal 29 Agosto 2014.

300: L’Alba di un Impero
Impostazioni privacy