Jamie Bell 40 carati
Jamie Bell 40 carati

40 carati, primi quattro minuti del film in lingua originale


Il thriller 40 carati della Summit ha ora un nuovo video che mostra in anteprima quasi quattro minuti del film, in lingua originale al momento. Interpretato da Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Anthony Mackie, Ed Harris, Edward Burns, Titus Welliver, Genesis Rodriguez e Kyra Sedgwick, 40 carati arriverà nelle sale degli Stati Uniti il […]

Il thriller 40 carati della Summit ha ora un nuovo video che mostra in anteprima quasi quattro minuti del film, in lingua originale al momento.

Interpretato da Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Anthony Mackie, Ed Harris, Edward Burns, Titus Welliver, Genesis Rodriguez e Kyra Sedgwick, 40 carati arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 27 gennaio, mentre in Italia la pellicola debutterà il 3 febbraio prossimo.

In Man on a Ledge (questo il titolo originale), un ex poliziotto è ora un fuggitivo che si trova sul cornicione di un grattacielo in quel di New York mentre il Dipartimento di Polizia locale Police Department cerca di negoziare con lui. Più a lungo Nick Cassidy rimane sul davanzale, tanto più si rende conto che potrebbe avere un ulteriore obiettivo…

Vi lasciamo ai primi quattro minuti del film in lingua originale.

Impostazioni privacy